Chi sono i due, bellissimi figli della conduttrice Federica Panicucci? Si chiamano Sofia e Mattia e sono inseparabili dalla mamma!
Mattia e Sofia sono nati dall’amore tra la Panicucci e l’ex marito Mario Fargetta e sono la luce più grande nella vita della conduttrice. Entrambi non compaiono quasi mai sul profilo Instagram della conduttrice, che da sempre tiene molto a tutelarli dall’interesse e dalla curiosità a volte morbosa dei media.

I figli di Federica Paninucci: bellissimi!
Sofia è la figlia maggiore e ha 17 anni. Mattia, invece, è di due anni più piccolo. Entrambi stanno quindi affrontando il difficile periodo adolescenziale, che per loro deve essere ancor più complicato dal momento che entrambi i loro genitori sono piuttosto famosi nel mondo dello spettacolo (soprattutto la Panicucci). Con la mamma, in particolare, i due ragazzi hanno un rapporto davvero positivo e lei, dal canto suo, cerca sempre di proteggerli tenendoli lontani dalle luci della ribalta.
Entrambi, infatti, non sembrano avere intenzione (almeno per il momento) di entrare nel mondo dello spettacolo, e questo ha probabilmente dato molto sollievo alla Panicucci. La vita dei personaggi dello spettacolo, infatti, è sempre sotto la lente d’ingrandimento dei media e della stampa e spesso i vip cercano di far intraprendere ai loro figli percorsi professionali diversi in grado di dare lor maggiore libertà.

Chi sono Mattia e Sofia
Sebbene, come si è detto, sia Sofia che Mattia cerchino di stare ben alla larga dai social network per evitare indesiderate esposizioni mediatiche, in qualche occasione Federica ha deciso di fare uno strappo alla regola e mostrare le foto dei figli sul web. Queste particolari occasioni sono stai i loro due compleanni, ma nelle foto pubblicate, occorre specificarlo, i volti dei ragazzi non sono visibili. Sono stati infatti fotografati, volontariamente, di spalle.

A ogni modo, dalle foto apparse online è possibile notare alcuni dettagli di Sofia e Mattia, a partire dal fatto che entrambi sembrano proprio aver ereditato la bellezza della mamma. In particolare la giovane Sofia, che nella foto pubblicata su profilo Instagram della Panicucci mostra una folta e lunghissima chioma di capelli ricci elegantemente intrecciati sulla nuca in un half up-do dal gusto botticelliano.
La giovane sembra aver ereditato anche lo stile e la classe della Panicucci. Ha infatti sfoggiato per l’occasione un abito bicolore bianco e nero molto fine ed elegante. Decisamente più casual e meno sofisticato lo stile del giovane Mattia, che nella foto pubblicata da mamma Federica si è mostrato con indosso una semplice maglietta nera a mezze maniche e una catenina argentata al collo.
Nonostante al fine del loro matrimonio, Federica e Fargetta sembra abbiano mantenuto buoni rapporti anche per amore dei figli. Il loro amore, dopotutto, è durato quasi 20 anni e il rispetto e stima reciproci devono essere rimasti intatti. I due si sono sposati nel lontano 1996 e hanno divorziato nel 2015. Un amore molto forte, il loro, che ha portato nelle loro vite la gioia più grande: due figli splendidi e felici.