Chi non ricorda Gaetano del Castello delle Cerimonie? Dopo la dieta è irriconoscibile ed ha un nuovo lavoro

Il drastico cambiamento di Gaetano
Gaetano, il cameriere del Castello delle Cerimonie- Newsby.it
newsby Chiara Gagliardi25 Febbraio 2023

E’ sicuramente uno dei personaggi più amati del Castello delle Cerimonie, Gaetano, il gigante buono, oggi è cambiato moltissimo. Ha fatto una dieta ed è davvero irriconoscibile, ha anche un nuovo lavoro. 

Si chiama Gaetano Davide ed è soprannominato il ‘gigante buono’ del Castello delle Cerimonie. Lo conoscono tutti per la sua simpatia, ma oggi, dopo aver fatto una dieta, è davvero irriconoscibile. La sua vita è molto cambiata e ha anche un nuovo lavoro.

Il drastico cambiamento di Gaetano
Gaetano, il cameriere del Castello delle Cerimonie- Newsby.it

Davvero è difficile riconoscerlo, nonostante sia sempre il simpaticone della Sonrisa, fisicamente sembra davvero un’altra persona. C’è chi stenta a riconoscerlo, ma lui giura di essere sempre lo stesso e in un video ha presentato la sua nuova professione.

Gaetano del Castello delle Cerimonie, com’è cambiato dopo la dieta

Gaetano Davide, protagonista del Castello delle Cerimonie, oggi è molto cambiato. Ha seguito una lunga dieta che gli ha fatto perdere moltissimi chili e la sua immagine è completamente diversa. Per lui è iniziata una nuova fase della vita e ha deciso di iniziare un’avventura lavorativa ‘a servizio di tutti’.

gaetano del castello delle cerimonie nuovo lavoro
Gaetano del Castello delle Cerimonie, il nuovo lavoro (FB Gaetano Davide) – Newsby.it

Come si può notare dall’immagine Gaetano è davvero dimagrito moltissimo. Il cameriere del Castello delle Cerimonie, dopo essere tornato in Italia, aveva lasciato Napoli per andare in Svizzera a lavorare, ha ripreso anche il suo posto nella famosa struttura. Ma ha deciso di intraprendere anche una nuova avventura lavorativa.

Ebbene ha deciso di lanciarsi nel mondo dell’organizzazione di matrimoni e cerimonie, su Facebook tempo fa aveva condiviso anche un video in cui spiegava quella che è la sua nuova attività. “Voglio mettere a disposizione degli altri la mia esperienza di trent’anni nel mondo della ristorazione, dei banchetti e del wedding. Voglio farlo donando la mia esperienza a coloro che vogliono organizzare eventi. Dopo trent’anni di lavoro in una struttura ricettiva – 27 per l’esattezza –ho accumulato tanta esperienza che voglio donare, come il genio della lampada, esaudendo i desideri delle persone”. 

Le cose sembrano andargli davvero bene. Superato il periodo buio, durante la pandemia, quando aveva perso il lavoro e fu costretto a lasciare la sua città per lavorare in Svizzera, è riuscito a tornare dalla sua famiglia e oltre all’occupazione al Castello delle Cerimonie, ha avviato anche una sua attività in proprio. Porta con sé l’esperienza fatta all’estero, che come ha detto, gli ha insegnato tanto. Tornare dai suoi cari, però, è stato meraviglioso.