Chi è la meravigliosa sorella della showgirl Elisabetta Gregoraci? Cosa hanno in comune le due donne e cosa le differenzia
Sembra che la bellezza è una virtù della famiglia Gregoraci, proprio come Elisabetta, anche la sorella è davvero stupenda. Il suo nome è Marzia, nata nel 1982 a Soverato, in Calabria, dove tutt’ora vive. Marzia ha solo due anni in meno alla conduttrice. Le sorelle sono davvero molto legate questo lo si può notare anche sui canali social di Marzia Gregoraci, la quale pubblica diverse foto in compagnia di Elisabetta. Il loro legame è molto solido, tanto da superare anche le distanze geografiche: Elisabetta vive a Montecarlo, la sorella è rimasta nel suo paese di origine.
Marzia Gregoraci ha provato anhch’essa ad entrare nel mondo dello spettacolo: nel 2008 è stata annunciatrice delle previsione metereologiche su tg 4 di Emilio Fede. L’apparizione è durata poco. E’ sposata con Antonio Scaramuzzino, di lui non si hanno molte informazioni: come la moglie si tiene lontano dalle telecamere. L’unica notizia certa sul marito di Marzia è quella che riguarda la sua professione: è un responsabile scientifico della Distribuzione Energetica Inrete. Dal loro amore sono nati i figli Ginevra e Gabriel, a cui Elisabetta è davvero molto legata, tanto da rintagliarsi del tempo da dedicare ai nipoti tra i suoi diversi impegni.
Cosa differenzia Marzia Gregoraci dalla sorella Elisabetta?
Se la prima ha preferito prendere le distanze dal mondo dello spettacolo la seconda è molto famosa come conduttrice televisiva e showgirl. Sebbene le due sorelle sembrano essere quasi uguali, caratterialmente sono davvero molto differenti.

– newsby.it
Marzia è una persona dal carattere molto riservato, mentre Elisabetta è un esplosione di carica. E’ stata Marzia ad affermare che da bambina la sorella era davvero un “tornado”, caratteristica che si rispecchiava anche nella sua “stanzetta caotica”. Marzia ha affermato di non essersi mai spiegata come Elisabetta in quel disordine riuscisse sempre a trovare tutto.
La sorella minore della famiglia Gregoraci ama viaggiare alcuni dei suoi viaggi li ha fatti proprio in compagnia della sorella Elisabetta. Le due sorelle (molto legate alla fede), due anni fa, sono andate insieme a Madjugorie, tornando ancora più unite di prima. E’ proprio grazie al loro forte legame che hanno cercato di superare la tragica morte della madre, venuta a mancare a causa di una malattia.