Chi è e cosa fa nella vita l’ex marito di Alessandra Celentano

Chi è l'ex marito di Alessandra Celentano-newsby
Alessandra Celentano la temutissima prof di ballo di Amici, in passato è stata sposata. Ecco chi è il suo ex marito
Da tantissimi anni la seguiamo su Canale 5 ad Amici, il talent di Maria De Filippi che ha sfornato diverse stelle della musica e del ballo e che in men che non si dica hanno raggiunto il successo. Senza Alessandra Celentano il programma non sarebbe lo stesso: è lei che nel corso di questi ultimi vent’anni ha dato filo da torcere a moltissimi allievi.

Alessandra Celentano, che è anche la nipote del celebre cantate Adriano, ha dedicato tutta la sua vita alla danza, arte a cui si è approcciata giovanissima e che ha coltivato con passione attraverso lo studio e la disciplina, arrivando a calcare palcoscenici importanti. Ma nel passato della prof di Amici c’è anche un matrimonio, però già naufragata da tempo. Il volto noto di Canale 5 è stato sposato ad un uomo che non appartiene al mondo dello spettacolo, bensì a quello della finanza.
La coppia si è unita in matrimonio nel 2007, ma dopo 6 anni l’idillio è finito e i due hanno deciso di dirsi addio. L’estrema riservatezza della Celentano non ci dà modo di sapere i motivi della rottura, ma è noto che il suo ex marito si chiama Angelo Trementozzi. Il suo nome infatti è balzato su tutti i giornali di cronaca rosa, soprattutto perché secondo alcune voci di corridoio, sarebbe stato lui a decidere di chiudere il matrimonio con la coreografa e ballerina. Ma su questo dettaglio non ci sono conferme da parte dei diretti interessati e pertanto, potrebbe trattarsi di un semplice pettegolezzo.
Ecco chi è e cosa fa l’ex marito di Alessandra Celentano: un uomo di economia e finanza
La fine del matrimonio per Alessandra Celentano non è stata semplice, ma la donna ha sicuramente trovato la forza di andare avanti e il supporto nel suo lavoro che ama tantissimo. E a proposito di questo, molti si staranno chiedendo cosa faccia di mestiere il suo ex marito, visto che come già accennato non appartiene allo showbusiness?

Angelo Trementozzi infatti non è un uomo di spettacolo. Classe 1971, lavora nel ramo della finanza e della consulenza aziendale. Sappiamo che si è laureato in Business and Economic all’Università di Roma, e dopo aver conseguito il titolo di studio, si è lanciato nella carriera, muovendo i primi passi per arrivare a ricoprire il ruolo di insegnante presso l’Università Europea di Roma dove ha trattato materie come Corporate Finance ed Economia e Mercati Finanziari.
Nel 2008 Tromentozzi ha cominciato a lavorare nello studio di famiglia occupandosi di servizi di vario tipo, come per esempio la contabilità, il diritto tributario, commerciale e civile. L’ex marito di Alessandra Celentano è anche presidente di un’associazione sportiva di karate, sport che ama tantissimo.