Lorella Cuccarini è mamma di quattro figli a cui è davvero molto legata: in queste ore si sta parlando soprattutto di Chiara, che ha recentemente fatto coming out sui social e che ha confessato di potersi innamorare di una donna. Molti fan si stanno quindi chiedendo chi sia la ragazza e cosa faccia nella vita. Ecco qualche informazione e curiosità in più su di lei.
La Cuccarini è senz’altro una delle donne più amate del piccolo schermo italiano, grazie alle sue immense doti di ballerina, cantante e conduttrice. Ha infatti raggiunto la notorietà negli anni ’80 dopo le sue hit di successo come La notte vola. Ha inoltre di recente condotto La vita in diretta con il giornalista Alberto Matano, ed è oggi una docente di canto nel celebre talent show Amici di Maria De Filippi.

Nota è la sua storia d’amore con il marito Silvio Testi: i due sono infatti sempre apparsi molto innamorati e felici. Dalla loro relazione sono appunto nati i quattro figli che sono oggi molto attivi nel mondo lavorativo e che hanno sempre mostrato sui social le proprie passioni. C’è intanto molta curiosità su cosa faccia Chiara, una dei figli della coppia, che ha di recente fatto coming out pubblicamente.
Chi è e cosa fa Chiara, la figlia di Lorella Cuccarini
Nata il 2 maggio 2000, la giovane Capitta è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito tenersi distante dai riflettori. Non lavora infatti nel mondo dello spettacolo, ma ha una passione che non ha lasciato indifferenti molti fan. Chiara ha infatti frequentato la St. George’s British International School, un istituto situato nella città di Roma in cui si parla principalmente l’inglese. Nel 2019 si è invece iscritta al corso di Business Administration presso la European School of Economics. Dopo aver conseguito questi titoli di studio, ha iniziato ad occuparsi di diverse attività lavorative: la figlia della Cuccarini è infatti oggi una social media manager come freelance, un’addetta al servizio clienti per Dualworld e un supporto talenti di 2Watch.

La giovanissima non si occupa però solo di lavoro, ma anche della sua più grande passione: il calcio. Chiara Capitta gioca infatti con un pallone da quando aveva 6 anni e, da allora, non ha mai smesso. Dopo aver compiuto i 12 anni, è invece entrata nella rosa della Roma Femminile dove è riuscita a superare le giovanili e ad arrivare nella formazione maggiore. Numerosi sono gli scatti che compaiono sui social e che la ritraggono sul campo da calcio, con mamma Lorella che fa da sempre il tifo per lei.
La vita privata di Chiara Capitta
La giovane Chiara è appunto sempre stata molto riservata, ma ha recentemente svelato qualcosa di sé sul suo profilo social ufficiale. I followers le hanno infatti chiesto – senza troppi giri di parole – se fosse etero, e lei ha risposto: “Potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza. Non ho mai amato le etichette“. Queste parole hanno quindi subito fatto il giro del web e sono diventate virali.