Nina Moric preoccupa non poco i suoi fan con l’ultimo messaggio scritto sulla sua grande paura, la show girl pare essere davvero terrorizzata.
Da tempo i fan si chiedono che fine ha fatto Nina Moric, l’ex modella croata è praticamente scomparsa dalle scene e adesso arriva un messaggio che ha preoccupato non poco i suoi followers. Sembra che l’ex moglie di Fabrizio Corona viva nel terrore.
E’ stata lei stessa a spiegare il grandissimo disagio che sta vivendo, mettendo ansia a chi la segue. Tempo fa aveva subito un delicato intervento in ospedale e adesso arrivano queste parole allarmanti.
Che fine ha fatto Nina Moric? Il suo ultimo messaggio preoccupa
Nina Moric dopo essere scomparsa dalla scena ha scritto un messaggio piuttosto inquietante. L’ex modella croata poco prima dell’estate aveva raccontato di aver dovuto subire un delicato intervento d’urgenza in seguito a una terribile infezione. E adesso arrivano queste parole.

Nina Moric ha confessato di soffrire di ‘agorafobia’. Ha spiegato che non riesce a stare in mezzo alla gente, che chiunque si avvicini a lei praticamente la terrorizza. Si tratta di una paura terribile e limitante che, a giudicare dalle parole che ha usato, pare proprio che la angosci parecchio.
Tempo fa aveva raccontato di quanto si sentisse sola, di sentire terribilmente la mancanza del figlio Carlos, che da tempo vive con il padre Fabrizio Corona e non le parla. Insomma non sta affrontando un periodo facile, aveva detto di aver litigato anche con tutti i suoi familiari e di non avere nessuno che l’aiutasse. Quando è stata ricoverata in ospedale ha ricevuto solo due chiamate da due amici e poi nessuno si sarebbe preoccupato per lei.
Una condizione che chiaramente la fa molto soffrire. Nella stessa intervista aveva spiegato che si sarebbe allontanata dal mondo della televisione, che non fa per lei, che nasce come modella. Poi è arrivato questo messaggio che apparso un po’ inquietante, preoccupando non poco i suoi followers.
In tanti si sono chiesti come stia e perché nessuno dei suoi cari l’è vicino. Ad ogni modo dalle sue parole non si comprende bene a quale sfida si riferisca Nina Moric, se debba uscire per un motivo specifico o dovrà solo affrontare questa paura. Ad ogni modo in tanti sperano che superi questo momento così difficile e torni a sorridere come un tempo, magari ritrovando la serenità con il figlio Carlos.