Che fine ha fatto Marika Geraci del trono over di Uomini e Donne? Eccola oggi fidanzatissima

Marika geraci newsby
Uomini e donne marika geraci newsby
newsby Barbara Leotta16 Gennaio 2023


Marika Geraci è stata una delle protagoniste assolute della passata edizione di Uomini e Donne, il talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. Il format intrattiene da anni ed anni una vastissima platea di telespettatori che segue con sincero interesse le dinamiche nate nello studio di Canale 5. Il pubblico, nella stagione passata ha nutrito uno spassionato interesse per la bellissima dama siciliana, Marika Geraci che con la sua avvenenza e la sua personalità ha catalizzato l’attenzione generale. Oggi, non è più tra le file del parterre femminile, ma che fine ha fatto?

 

Marika geraci newsby
Uomini e donne marika geraci newsby

Uomini e Donne, che fine ha fatto Marika Geraci ex dama del Trono Over

Marika Geraci è stata acclamatissima nel corso della passata edizione di Uomini e Donne. Bellissima e conturbante, la dama dalle origini sicule ha fatto perdere la testa a tanti cavalieri che sono rimasti letteralmente sbigottiti dinnanzi alla sua prepotente sensualità. Marika si è messa in gioco, conoscendo alcuni cavalieri del parterre maschile, facendo conoscere ed apprezzare per le sue innumerevoli qualità.

La dama siciliana è entrata a far parte del famoso programma di canale 5 nella stagione 2021 2022 e, non appena ha messo piede nella trasmissione è stata immediatamente notata dal cavaliere partenopeo, Armando Incarnato. I due hanno deciso di frequentarsi, ed hanno scoperto con piacere che tra loro c’era un bel feeling, poi però la relazione non è mai decollata, l’incompatibilità caratteriale ha prevalso. Marika ha conosciuto altri cavalieri ma, le cose non sembra siano andate a buon fine.

Nonostante ciò, la dama siciliana ha conquistato migliaia e migliaia di fan che, oggi la seguono con interesse sui social, nonostante non sia più seduta nello studio di Uomini e Donne. Proprio di recente, in tantissimi si stanno domandano che fine abbia fatto e, perchè non è più presente nel programma. Nei mesi scorsi si sono susseguiti alcuni rumors circa una presunta divergenza di pensiero che la dama avrebbe avuto con la redazione, ma si è trattato di voci infondate, prive di attendibilità e soprattutto non veritiere.

Trono Over, ecco perchè la dama siciliana non è più nel programma

Le motivazioni per le quali Marika, non siede più tra le file del Trono Over in realtà non sono note. La dama del parterre femminile ha serbato il silenzio, dicendosi comunque serena per il suo percorso all’interno dello studio. Ora che, le puntate della nuova edizione stanno andando avanti veloci, alcuni telespettatori si sono domandati perchè non fosse mai tornata e cosa faccia nella sua vita.

Marika è molto seguita sui suoi profili social, dove si diverte a postare contenuti che la ritraggono. I suoi followers apprezzano tantissimo il fatto che lei gli dedichi del tempo, pubblicando foto e video che la ritraggono. Ma di cosa si occupa nelle vita?

In realtà, si conosce ben poco della sua vita privata, Marika non ha mai parlato molto della sua sfera privata, separandola nettamente da quella pubblica. Qualcuno nel corso del tempo ha ipotizzato che possa svolgere un lavoro che abbia a che fare con l’attività fisica dato la sua straordinaria silhouette, ma non si hanno certezza in merito, per cui è bene prendere queste informazioni con le pinze.