Che fine ha fatto Maria Elena Boschi? L’ultima voce su di lei è clamorosa

Maria Elena Boschi (Ansa) - Newsby.it
La capogruppo di Italia Viva, Maria Elena Boschi torna a far parlare di sé dopo essere stata avvistata a Roma insieme al suo compagno Giulio Berruti.
Maria Elena Boschi e l’affascinante attore italiano Giulio Berruti si sono incontrati per la prima volta nel 2004, ma allora tra di loro nacque solo una bella amicizia. Amicizia che nel marzo del 2020, nel pieno dello scoppio della pandemia si trasformò nel grande amore che ancora oggi li unisce.

La politica italiana e il volto di Squadra Antimafia sono molto riservati e non amano tanto sbandierare la loro vita priva ai giornali patinati. Ciò però non li risparmia ai paparazzi, che di tanto in tanto, li fanno balzare sulle pagine del gossip. Come è accaduto in questi ultimi giorni.
Maria Elena Boschi ultimamente si è un po’ allontanata dalle attenzioni dei media, incuriosendo molti che la seguono fin dai suoi esordi politici. Ma non c’è da preoccuparsi: l’ex ministra del Governo Renzi potrebbe essere solo occupata in faccende importanti che la riguardano personalmente e che si discostano dalla politica.
Maria Elena Boschi sta organizzando il matrimonio con il fidanzato Giulio Berruti?
È passato un po’ di tempo dall’ ospitata di Maria Elena Boschi a Live Non è La D’Urso, dove tra una domanda e l’altra su questioni politiche, fece sapere del suo grande amore e della felicità che provava nell’avere al suo fianco un uomo come Berruti.
A quanto pare una cena li fece innamorare e proprio ad una cena sono stati pizzicati recentemente, nello specifico nel ristorante Dal Bolognese, in Piazza del Popolo, a Roma. Niente di strano se si pensa a due innamorati. Ma la cosa che stuzzica la curiosità dei seguaci della Boschi, è che con loro c’erano i futuri suoceri, ossia proprio i genitori del fidanzato Giulio.

Che ci siano nell’aria i preparativi di un imminente matrimonio? È ciò che fanno pensare le foto scattate dal “King dei paparazzi”, Rino Barillari, che certo, non può confermarlo, anche se la situazione lascia pensare che i fiori d’arancio potrebbero presto concretizzarsi. Purtroppo al momento non si sa la data del matrimonio, anche se in realtà, non è la prima volta che la deputata sia stata vista con i genitori del suo fidanzato.
L’ occasione in questione riguarda il compleanno del suo promesso sposo, festeggiato con una cena e una passeggiata romantica tra le vie della Capitale. Come si legge su Leggo, anche se al momento la data dello scambio delle fedi nuziali è top secret, sarebbero trapelati gli indizi sulla location, che sarebbe proprio la regione da cui proviene la 42enne, ossia la Toscana.