Che fine ha fatto l’ex tronista Jessica Antonini? La chirurgia l’ha stravolta: “anche lei si è rovinata” | FOTO

Jessica Antonini come è oggi
Jessica Antonini (screenshot video)
newsby Antonella11 Luglio 2022


Jessica Antonini è stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne. Con i capelli scuri, gli occhi chiari e il corpo coperto di tatuaggi, è entrata a far parte della grande famiglia di Canale Cinque quando ha deciso di provare a cercare l’amore dopo anni in cui era rimasta da sola in compagnia della bambina avuta quando era adolescente.

Jessica Antonini: l’ex tronista oggi è diventata così

Jessica ha dimostrato fin da subito di essere una donna con un carattere molto forte, ci ha messo un po’ ma alla fine è arrivata ad una scelta e sperava davvero tanto che si trattasse di quello giusto. Purtroppo, però, le cose non sono andate nel migliore dei modi tra di loro.

Jessica Antonini come è oggi
Uomini e Donne (screenshot video)

Jessica alla fine è tornata alla sua vita di tutti i giorni, ha ripreso le sue abitudini e non ha mai lasciato che la popolarità la cambiasse. Infatti non ha riscosso un grandissimo successo, non ha proprio scelto la strada dell’influencer, ma ha continuato ad essere molto seguita su Instagram da chi si è affezionato a lei nel corso del programma.

Jessica ha gli stessi occhi e lo stesso sorriso di sempre, ma fisicamente è cambiata molto. Di recente è stata attaccata da tantissime persone, che l’hanno accusata di aver esagerato con la chirurgia.

Jessica non ha mai detto di essere ricorsa alla chirurgia, ma sono stati comunque tanti a difenderla dicendo che, anche se fosse, ha fatto bene a fare qualsiasi cosa la faccia stare bene con se stessa. In ogni caso, rimane una donna bellissima che nel corso degli anni ha guadagnato tantissimi consensi.