“Che figura di me**a” Signorini clamorosa gaffe in diretta

Alfonso Signorini ripreso dalla Salemi
Alfonso Signorini rivela il nome della figlia dei Basciagoni Newsby
newsby Barbara Di Castro7 Dicembre 2022


Recentemente Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno rivelato che presto diventeranno genitori. La coppia nata lo scorso anno sotto i riflettori della casa de GFVIP6 ha condiviso prima sui social gli scatti dell’ecografia del futuro nascituro e poi è stata ospite del salotto di Verissimo dove ha rivelato il sesso del bebè. 

La notizia ha avuto un eco mediatico rilevante, Sophie e Alessandro sono molto popolari sui social e dopo la partecipazione al reality di Cinecittà la loro carriera è decollata con successo. Durante il red carpet dell’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia l’ex tentatore ha chiesto in pubblico la mano dell’influencer che si è mostrata molto felice e incredula della sorpresa ricevuta.

Alfonso Signorini ripreso dalla Salemi
Alfonso Signorini rivela il nome della figlia dei Basciagoni Newsby

Alfonso Signorini: “Ecco come si chiamerà la bambina di Sophie e Alessandro…”

La dolce attesa è stata accolta con entusiasmo dai due ex gieffini, ma come previsto è stata condivisa con il giusto apporto mediatico. Nel salotto di Silvia Toffanin l’ex tronista e Basciano hanno celebrato il loro gender reveal, grazie all’aiuto della conduttrice, molto emozionata anche lei, hanno rivelato il sesso del nascituro: sarà femmina. Nessun riferimento è stato fatto in merito al nome scelto, è evidente che i due desideravano rivelare questa informazione in un momento successivo.

A rovinare i loro piani ci ha pensato Alfonso Signorini che, durante la diretta della puntata del GFVIP7 di ieri, ha spoilerato il nome scelto da Sophie e Basciano per la loro bambina. Spontaneamente il direttore di Chi ha affermato che la piccola si chiamerà Celine, un’informazione che i due non avevano rivelato. A far notare a Signorini la sua gaffe ci ha pensato Giulia Salemi che ha ricordato al conduttore che i Basciagoni non avevano rivelato la loro preferenza sul nome scelto: “Alfonso, hai spoilerato il nome”. “Ma perché non sono andati a Verissimo?”, la risposta del direttore di Alfonso “Sì, ma non hanno detto il nome”, la risposta divertita della Salemi, che ha lasciato il conduttore senza parole. “Ah, si chiama Celine, non l’avevano detto allora? Vabbeh”.

Alfonso Signorini instagram GFVIP
Alfonso Signorini rivela il nome della figlia di Basciano e Codegoni Newsby

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avranno una femmina: le reazioni!

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avranno una bellissima bambina, che secondo quanto ha rivelato Alfonso Signorini si chiamerà Celine. I due sono al settimo cielo, felici di completare la loro relazione con un figlio. Ricordiamo che Basciano è già papà, mentre per Sophie è il primo figlio ed è prontissima di fare la mamma!

La coppia ha scelto Verissimo per rivelare il sesso del nascituro. Silvia Toffanin ha accolto i Basciagoni nel suo salotto con entusiasmo. La Codegoni ha rivelato che la gravidanza è arrivata in un momento inaspettato: “Mi dissero che avrei fatto tanta fatica a rimanere incinta. Che ci avrei messo anni. Invece è arrivato nel momento più inaspettato ma più giusto, a livello lavorativo e non solo. Abbiamo la nostra casa. Quindi ho detto ‘Alla faccia del ci metterai tanto’”. La conduttrice si è mostrata molto felice di essere partecipe della gioia dei due ex gieffini.