Che Dio ci aiuti, tutto finisce in tragedia: corsa in ospedale per lei, è addio definitivo?

Che Dio ci Aiuti 7, l'attrice lascerà la fiction? (credits: Instagram) -newsby.it
Newsby R.C 29 Gennaio 2023

Che Dio ci Aiuti 7 boom di ascolti in prima serata ma lascia tutti perplessi: l’attrice è forse pronta a dire addio?

Che Dio ci Aiuti 7 ha preso ufficialmente il via a partire da Giovedì 12 Gennaio mandando in onda la prima puntata. Ad oggi sono andate in onda ben tre putate di quella che si annuncia come una delle stagioni più viste a soli 3 episodi. In onda su Rai 1 ogni giovedì sera, la nota fiction televisiva spiazza il pubblico con novità e colpi di scena pronti a catturare l’attenzione.

che dio ci aiuti 7
Che Dio ci Aiuti 7, l’attrice lascerà la fiction? (credits: Instagram) -newsby.it

La settima stagione ha preso il via annunciando un triste addio, quello di Elena Sofia Ricci che si è svestita dei panni di Suor Angela. L’attrice ha investito molto in questa serie che a partire dal 2011 ha occupato un posto nel suo cuore. Ed anche nel cuore dei telespettatori l’amatissima ‘Suor Angela’ era diventato un personaggio cardine.

Tuttavia, uscita dalle scene con un commovente saluto abbiamo visto subentrare al suo posto Azzurra (Francesca Chillemi) pronta a prendere i voti ed a diventare suora. Tuttavia, il suo cammino si dice impervio e come abbiamo potuto vedere nell’ultima puntata andata in onda Giovedì 26 Gennaio, il vescovo e Suor Teresa hanno seri dubbi su di lei. Sarà la stessa Azzurra che con l’aiuto di Suora Costanza cercherà di riuscire nel suo intendo. Tuttavia, il finale della puntata di Giovedì ha lasciato i telespettatori un po’ perplessi. Che un altro personaggio della fiction sia pronto a lasciare le scene?

Che Dio ci Aiuti, l’attrice è pronta a dire addio?

Che Dio ci Aiuti ha conquistato il pubblico, c’è poco da fare. Le vicende che vedono protagoniste i personaggi del Convento degli Angeli. Nell’ultima puntata andata in onda questo Giovedì, abbiamo assistito ad un finale che ci ha lasciati dubbiosi e perplessi. Se l’addio di Elena Sofia Ricci aveva già fatto ‘rumore’ in precedenza, stavolta anche un’altra attrice è (forse) pronta a lasciare le scene?

valeria fabrizi in che dio ci aiuti
Che Dio ci Aiuti, come si metteranno le cose per Suor Costanza? (Credits: Instagram) – newsby.it

Ebbene, stiamo parlando di Suor Costanza (Valeria Fabrizi). Abbiamo assistito alla scena finale dello scorso episodio ed abbiamo visto Suor Cristina intenta a raggiungere l’ospedale tenendo con sé una valigia. Che si tratti di un cattivo presagio? Scorgendo poi subito dopo le anticipazioni della prossima puntata, si vede Suor Angela raggiungere l’ospedale, in segno di preoccupazione per Suor Cristina. L’evolversi delle vicende è ancora tutto da scoprire ma, da quanto le immagini anticipatorie della prossima puntata hanno mostrato, c’è preoccupazione nell’aria.

Anticipazioni

Attendiamo quindi Giovedì 2 Febbraio per riuscire a capirci qualcosa in più. Ma nel frattempo possiamo darvi qualche altra piccola anticipazione. Che cosa accadrà? Le vicende che vedono Azzurra intenta ad indagare su Suor Teresa si infittiscono, e la stessa riscoprirà una vecchia amicizia del passato. Al centro dell’episodio ci sarà lei, Cate, che incontrerà i suoi genitori ai quali fino a quel momento ha nascosto di non essere entrata in Conservatorio. Come reagiranno quando lo sapranno? Ludovica si ritroverà a fare i conti con una faccenda che metterà in crisi sulla vera natura di sua madre, questo la porterà a dubitare molto. Quanto a Suor Costanza? Beh, per saperne di più quindi dovremo solamente attendere Giovedì prossimo.

Come reagirebbe il pubblico ad un ennesimo addio?

Impostazioni privacy