Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci ritorna nella serie: bomba clamorosa, fan in delirio

Che Dio ci Aiuti
Che Dio ci Aiuti, torna Elena Sofia Ricci - Newsby.it
newsby Francesca Guglielmino21 Febbraio 2023

Che Dio ci aiuti, un clamoroso spoiler fa riferimento ad un possibile ritorno di Elena Sofia Ricci nella serie. Ecco cosa accadrà

La serie di Che Dio ci aiuti sta vivendo un momento davvero molto importante dato che la trama è cambiata radicalmente, complice anche la decisione presa da Elena Sofia Ricci di prendere una pausa dal ruolo di Suor Angela dando libero sfogo alla voglia di mettersi in gioco anche in altri ruoli.

Che Dio ci Aiuti
Che Dio ci Aiuti, torna Elena Sofia Ricci – Newsby.it

Durante la messa in onda delle puntate che arricchiscono la trama della settima stagione di Che Dio ci aiuti,  Azzurra Leonardi (Francesca Chillemi) ha preso in mano le redini del convento conquistando ancora una volta i fan in questa nuova veste. Eppure, secondo alcuni rumors, sembrerebbe che Elena Sofia Ricci possa essere pronta a fare ritorno in pompa magna sul set nel ruolo di Suor Angela a tempo pieno.

Elena Sofia Ricci torna in Che Dio ci aiuti

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta la serie di Che Dio ci aiuti, la quale ha posto le basi per un nuovo epilogo della trama sempre molto attenta a temi sociali importanti e con risvolti a volte drammatici.

Francesca Chillemi, inoltre, è cresciuta davvero insieme ad Azzurra Leonardi che da ragazza frivola, a mamma amorevole ha assunto il ruolo di futura Suora devota alla sua fede e anche alle cause sposate insieme al convento e alle ragazze del convitto. Una trasformazione che piace ai fan ma che, allo stesso tempo, non spegne i riflettori su Suor Angela che, nonostante l’addio, ha un ruolo da protagonista per il pubblico che è rimasto affezionato al personaggio condotto al successo da Elena Sofia Ricci.

Suor Angela e Azzurra
Suor Angela e Azzurra (screenshot Rai) NewsBy

Non a caso, nel momento in cui l’attrice ha confermato la sua volontà di voler prendere una pausa dalla serie di Che Dio ci aiuti fan e popolo del web sono entrati in rivolta ma…  nel mirino dell’attenzione dei media troviamo delle rivelazioni bomba che sono state fatte proprio sul personaggio di Suor Angela e il futuro nel convento ad Assisi.

Notizia bomba per i fan di Che Dio ci aiuti

Il successo di Che Dio ci aiuti, nonostante i cambiamenti fatti nella trama, è davvero incredibile ma questo non impedisce ai fan di sperare in un definitivo ritorno nel convento di Suor Angela, una possibilità che alimenta la voce circolata nel corso delle ultime ore e che è stata commentata da Platinette nella sua rubrica La tv che vedo per DiPiù.

Infatti, ricordiamo che Suor Teresa ha assunto il ruolo di madre superiora, ma allo stesso tempo spera di poter tornare a Parigi il prima possibile, un dettaglio della trama che incastra perfettamente con il rumor lanciato da Platinette nella sua rubrica dove è possibile leggere il seguente, e speranzoso, annuncio: “Secondo alcune voci, Suor Angela, sempre interpretata da Elena Sofia Ricci, potrebbe rientrare nel cast per l’ottava stagione”.