Charlotte Casiraghi presto mamma, arriva il (lussuoso) regalo di Alberto di Monaco: qual è il suo valore

Charlotte Casiraghi è incinta, il regalo di Alberto (foto ansa) newsby.it
Charlotte Casiraghi starebbe per diventare mamma e suo zio Alberto di Monaco avrebbe pensato di farle un regalo da un valore inestimabile. Ecco cosa le avrebbero regalato il Reale e sua moglie Charlene di Monaco. Il dono ha un valore altissimo.
Nata a Montecarlo nel 1986, il suo vero nome è Charlotte Marie Pomeline Casiraghi. La giovane è figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, ha anche due fratelli di nome Andrea e Pierre, e una sorellastra di nome Alexandra. Il suo papà è morto quando era molto piccola e, per questo, ha trascorso la sua infanzia a Saint Remy de Provence e l’adolescenza a Fontainebleau.

Le indiscrezioni parlano intanto molto chiaro e dicono che la bella Charlotte sarebbe incinta del terzo figlio. Sono intanto spuntate alcune voci che svelerebbero il regalo fatto da Alberto di Monaco a sua nipote per l’imminente gravidanza.
Charlotte Casiraghi è incinta?
E’ stato il giornale Voici a lanciare le prime indiscrezioni sulla presunta terza gravidanza della Casiraghi. La donna è infatti già mamma di Raphael, nato dalla relazione con Gad Elmaleh, e Balthazar che è invece venuto al mondo dalla sua storia con il marito Dimitri Rassam. Sembrerebbe adesso che la coppia stia aspettando un altro bambino, e che il parto sia previsto per l’inizio dell’estate. Si dice inoltre che la Casiraghi stia per diventare mamma di una bella femminuccia, dopo i due maschi nati in precedenza.
I tabloid continuano intanto a parlare e vociferano che la famiglia di lei non avrebbe accolto positivamente la notizia della gravidanza. La suocera Carole Bouquet avrebbe infatti reso noto di non volere alcuna responsabilità nella cura del piccolo. Pare inoltre che ci sia qualche conflitto tra i due coniugi Charlotte e Dimitri: quest’ultimo sarebbe infatti più interessato al lavoro e sarebbe di recente partito per un viaggio a Hollywood, dove ha promosso il suo film sui Tre Moschettieri che diventerà presto una saga.
Nell’attesa di scoprirne di più, sembrerebbe che lo zio Alberto di Monaco (e la bella Charlene) abbia fatto un regalo costosissimo a sua nipote.
Il regalo inestimabile per Charlotte Casiraghi
Dopo aver appreso la notizia della gravidanza, sono spuntate le prime notizie su quale possa essere stato il dono di zio Alberto per sua nipote. Il Reale avrebbe infatti offerto la nazionalità monegasca a suo marito Dimitri, secondo quanto detto dal magazine Voici. Questa concessione sarebbe stato un modo per ringraziare la nipote per la sua vicinanza nel periodo più buio della sua vita (cioè quella in cui Charlene è stata colpita da una malattia ed è stata distante dal Regno per molto tempo).

La Casiraghi ha infatti sempre aiutato lo zio, e ha partecipato ai vari eventi pubblici occupandosi anche dei suoi cuginetti che erano senza mamma in quei momenti. Alberto di Monaco non ha infatti spesso perso l’occasione per ringraziare tutta la sua famiglia, e in particolare le sorelle Carolina e Stéphanie per il grande supporto datogli in questo ultimo periodo della sua vita. Alberto ha quindi voluto riportare l’equilibrio nella famiglia di Charlotte e di suo marito Dimitri: i due vivono infatti spesso separati a causa dei loro impegni, e lei non ha mai voluto rinunciare alla casa di Montecarlo. Riuscire ad avere la nazionalità monegasca significa quindi, per Dimitri, rafforzare il legame con la moglie e con la sua famiglia.