Charlene di Monaco, la nuova foto fa preoccupare tutti | Come è apparsa in pubblico

Charlene di Monaco pallida e provata (foto instagram) newbsy.it
Charlene di Monaco ha recentemente partecipato ad un evento pubblico a cui ha preso parte tutta la Famiglia Reale: il suo volto ha però creato apprensione in tutti. Ecco come si è mostrata la Principessa.
La vita di Charlene è stata – com’è ormai ben noto – avvolta nel mistero per un po’ di tempo. Tutto è iniziato quando ha deciso di recarsi in Sud Africa: proprio lì, ha avuto una serie di problemi di salute che l’hanno portata ad operarsi urgentemente. Charlene è tornata dalla sua famiglia solo dopo mesi ma, successivamente, si è spostata in Svizzera (in una clinica riabilitativa). La donna è ritornata ad apparire pubblicamente con i suoi famigliari, ma c’è stato adesso un dettaglio che non è affatto passato inosservato.

Il suo viso è sempre più stanco, e tutti hanno manifestato la propria apprensione nel guardarla: pallida e provata, Charlene ha attirato l’attenzione del popolo del web.
Charlene di Monaco si è presentata al gala così
La Principessa è apparsa pubblicamente in compagnia del marito Alberto. La coppia si è infatti presentata in occasione del Charity Gala organizzato dalla sua fondazione benefica presso lo Sport Club di Courchevel. L’evento ha avuto la finalità di sostenere i bambini del Courchevel Sport Club, che aiuta i giovani a raggiungere grandi obiettivi sportivi. La manifestazione è stata patrocinata da Alberto di Monaco, e non poteva quindi chiaramente mancare la presenza di sua moglie.
Alla serata di beneficienza, si sono inoltre presentati più di 200 invitati tra atleti e imprenditori. Non poteva infine mancare un concerto realizzato da Stella Almondo (una vera stella del pianoforte) con cui si mostrati Alberto e Charlene nel corso dell’evento. Ad attirare l’attenzione è stato anche l’outfit di Charlene di Monaco che, per l’occasione, ha optato per un abito firmato Akris. Quest’ultimo è infatti un marchio di lusso che è stato fondato in Svizzera nel 1922.
L’abito della Principessa era quindi in tulle beige con ricami neri, e presentava anche una gonna a pieghe con doppio strato di garza chiaro e nero e taglio a vita alta. Il suo costo è di ben 6.950 dollari, e la bella Charlene ha anche indossato un soprabito nero con un collo alla coreana di velluto. Nonostante la sua bellezza, a molti è parso di capire che la Principessa fosse stanca e provata. Il suo volto è infatti apparso così.
Come stava Charlene?
Charlene di Monaco si è mostrata all’evento con un’eleganza invidiabile, e non ha fatto a meno di valorizzare la sua femminilità e il suo fascino. Quello che molti hanno notato è però che la Principessa è apparsa molto stanca e provata e, sul suo visto, ci sono state delle occhiaie che non sono state nascoste nemmeno dal suo make-up. Si pensa infatti che la sua salute non sia completamente in forma, e che lei stia ancora vivendo le conseguenze della grave infezione che l’ha colpita nel 2021.

Nel corso di un’intervista, il Principe Alberto aveva rassicurato tutti sulle condizioni di salute di sua moglie confessando che il periodo buio si era concluso e che il suo stato salutare era in netto miglioramento. Pare però che Charlene abbia ancora bisogno di un po’ di riposo, e che la stanchezza e il pallore sul suo viso siano una conseguenza della spossatezza che le ha lasciato la malattia.