Charlene di Monaco la bellissima moglie di Alberto, incanta tutti con una foto in cui su mostra al settimo mese di gravidanza.
Non passa mai inosservata la principessa Charlene: bellissima e bionda sudafricana, ex nuotatrice, ex modella che ha conquistato il cuore dell’ex rampollo del Principato nel 2006 e che ha sposato nel 2011, dopo essersi convertita al cattolicesimo. La coppia ha 2 figli, i gemellini Jacques e Gabriella.

Qualche mese fa girava un rumor su una presunta seconda gravidanza di Charlene di Monaco. Un pettegolezzo che non ha trovato ancora riscontro, se non in una persona diversa, sempre appartenente al Principato di Monaco, ossia la figlia di sua cognata Carolina, Charlotte Casiraghi.
Ad ogni modo, ciò non ha frenato il gossip sulla principessa, che come è risaputo da qualche anno a questa parte, è spesso sui giornali di cronaca rosa per il suoi problemi di salute e per la sua presunta crisi con Alberto. Illazioni che non riescono a trovare conferme ufficiali ma che accompagnano sovente la figura di Charlene. La donna negli ultimi tempi se l’è vista davvero brutta a causa di un’infezione alla gola e alle orecchie, che l’ha costretta a stare lontano da Monaco, da suo marito e dai suoi figli per circa un anno.
Si è ammalata durante un viaggio in patria, il Sudafrica, che poi non ha più potuto lasciare, perché gli era impossibile prendere un aereo, giudicato dai medici troppo pericoloso a causa della pressione. Charlene così è rientrata in Europa dopo tanti mesi, finendo dapprima in una clinica di riabilitazione in Svizzera, per poi apparire nuovamente, e gradualmente al fianco di Alberto e i suoi figli.
Se da una parte le voci sulla sua presunta crisi coniugale non si tacciano, dall’altra Charlene è molto ammirata per il suo stile e per la sua dedizione alle campagne per favorire i bambini più poveri nei paese in via di sviluppo.
Charlene mamma bellissima al settimo mese. Quando la principessa incantò tutti a corte
La sua maternità, quella vera e “doppia”, che l’ha portata su tutte le copertine dei giornali nel 2014 è stata accolta con gioia da tutto il Principato. La principessa è molto affezionata ai suoi bambini e ci tiene particolarmente a seguirli in prima persona. Motivo per cui i giorni della lontananza per lei non devono essere stati proprio una passeggiata.

C’è uno scatto su Instagram di 9 anni fa, che la mostra con il pancione in abito bianco e morbido che mette in risalto la sua statuaria bellezza e il suo stato interessante. Charlene ha lo sguardo puntato altrove, sicuro, pronta ad intraprendere la nuova strada altrettanto importante e non priva di momenti intensi, quella della maternità. Inutile sottolineare che l’immagine fece boom di like, tanto che ancora oggi gira nel web.
Girano anche, piuttosto recentemente, nuovi retroscena sul suo rapporto con suo marito. Il principe qualche giorno fa ha festeggiato 65 anni e Charlene ha brillato per assenza. Alberto II si è affacciato alla finestra di Palazzo Grimaldi insieme ai gemelli Jacques e Gabriella, che si sono dimostrati molto allegri e divertiti per la situazione. A fargli omaggio con saluti e persino con una canzone improvvisata, i cittadini e i turisti presenti. Mancava solo Charlene. Per quale motivo?