Charlene di Monaco, com’era da giovane: eccola prima dei ritocchini

Charlene di Monaco, com'era da giovane: eccola prima dei ritocchini
Charlene di Monaco, com'era da giovane: eccola prima dei ritocchini - Newsby
newsby Antonella Boccasile4 Febbraio 2023

Charlene Di Monaco e il cambiamento che ha avuto nel corso del tempo: ecco come era prima dei ritocchini estetici

La Principessa ha sempre incantato per la sua grande bellezza ma anche per la sua semplicità e grande intraprendenza, noi tutti la conosciamo per essere la moglie di Alberto II di Monaco, ma lei si è messa in risalto anche come modella e sportiva, vediamo ora come è cambiata nel corso del tempo.

Charlene di Monaco, com'era da giovane: eccola prima dei ritocchini
Charlene di Monaco, com’era da giovane: eccola prima dei ritocchini – Newsby

Sin da giovanissima, la donna è sempre stata appassionata di sport e in particolare di nuoto. Infatti, nel corso della sua carriera agonistica, Charlene ha conquistato due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani del 1999 tenutisi a Johannesburg. L’anno precedente, nel 1998, ha rappresentato il Sudafrica ai Giochi del Commonwealth. Questo sogno, però, per Charlene si è dovuto fermare presto per via di un infortunio alla spalla che non le ha permesso di competere alle olimpiadi di Pechino 2008.

Circa i sentimenti, invece, la donna è legata al Principe di Monaco, Alberto di Monaco dal 2006, ufficializzando la relazione nel 2010, precisamente il 23 Giugno. Una volta convertita al cattolicesimo, i due sono convolati a nozze nella Sala del Trono del Palazzo dei Principi a Monaco Vecchia, divenendo ufficialmente la Principessa consorte.

Inoltre, Charlene ha ricoperto vari importanti mansioni tanto da presiedere al funerale di Nelson Mandela in Sudafrica. Molto legata ad attività benefiche è divenuta membro di un’associazione monegasca per la lotta all’autismo chiamata MOONA.

I cambiamenti di Charlene Di Monaco

Non troppo tempo fa Charlene è stata ricoverata a causa di una malattia contratta in Sudafrica ed è stata costretta a rimanere lontana dalla famiglia per parecchio tempo, dopo le dimissioni dall’ospedale è tornata all’affetto dei suoi familiari e soprattutto a nella sua casa ma nonostante ciò le sue condizioni di salute non sembrano delle migliori , vediamo ora come la Principessa è cambiata nel tempo

Charlene di Monaco prima e dopo
Charlene di Monaco prima e dopo i ritocchini (Credit instagram) nesby

E’ sempre bellissima e con la sua semplicità ha conquistato il mondo. Con il tempo, però, non è stato possibile non notare il cambiamento che ha avuto la Principessa nel corso degli anni, ovviamente molto evidente in quanto la donna è sotto i riflettori ogni volta che c’è un’uscita pubblica o che viene paparazzata.

Come potete notare dalla foto pubblicata da una pagina Instagram chiamata Closer France, la bellezza di Charlene è rimasta tale.L’unica cosa che salta effettivamente all’occhio sono i ritocchini estetici alle labbra e agli zigomi, ma segni dell’età effettivamente non se ne vedono.

La Principessa Charlene Di Monaco è ancora oggi uno splendore infinito e continua a portare la sua regalità in giro per il mondo.