Chanel Totti star alla Fashion Week: come si è vestita

Newsby Barbara Leotta 23 Marzo 2023

Chanel Totti, la splendida figlia di Francesco ed Ilary, ha lasciato il popolo dei social di stucco. La giovanissima influencer ha infatti sfoggiato un look pazzesco e le foto hanno fatto repentinamente il giro del web.

 

In pochissime ore infatti, migliaia e migliaia di fan hanno cercato informazioni sull’outfit, nella speranza di poterlo riproporre. Nonostante infatti qualche critica che viene mossa a Chanel, il successo di cui gode è di gran lunga superiore, lo dimostrano i numeri ed il seguito di follower che aumenta di giorno in giorno.

Chanel Totti, 16 anni a maggio ma è già la regina dei social

Chanel Totti, la giovanissima figlia di Francesco ed Ilary ha conquistato l’attenzione di tutti nel corso della sua prima Fashion week. La bellissima influencer ha infatti catalizzato lo sguardo dei presenti grazie ad un look semplice ma d’effetto, che ha enfatizzato i suoi punti di forza.

Nell’ultimo periodo, Chanel si è mostrata sempre più attenta ai suoi outfit, cosa che non è passata in sordina. La giovane Totti infatti lancia tendenze, ed è appassionata di moda, cosa che si vince anche dal suo profilo Instagram attraverso il quale si diverte a postare foto e video che la ritraggono.

È evidente che l’influencer abbia una spiccata predilezione per tutto ciò che è considerato un trend, come del resto, fanno i ragazzi della sua età. Il fatto che sappia carpire immediatamente cosa faccia tendenza e cosa no, l’ha resa un punto di riferimento per tutte le giovanissime appassionate di moda.

Ormai è un’icona di stile e, sono migliaia le fan che quotidianamente spulciano i suoi profili social per trarre ispirazione dai suoi look. Ma, nonostante riceva complimenti e goda dell’affetto e della stima di centinaia e centinaia di follower, Chanel riceve ogni tanto qualche critica, di fatto c’è chi le punta il dito contro “accusandola” di apparire, di muoversi e di atteggiarsi come una donna adulta, a dispetto della sua età anagrafica.

Le critiche non la fermano, Chanel è una forza

Lei non sembra affatto farsene un problema, lascia cadere i commenti sprezzanti e continua a postare scatti pazzeschi, incurante di ciò che le scrivono di negativo. Le critiche talvolta nei suoi confronti sono state aspre, in passato, Chanel è infatti finita al centro del clamore mediatico non solo per i suoi look, definiti fin troppo audaci ma, anche perché qualcuno ha vallato l’ipotesi che avesse ceduto ai ritocchini.

Ma la giovane influencer non si è sottoposta ad alcun trattamento estetico e, con forza ha risposto per le rime a chi le ha mosso giudizi cattivi in modo gratuito, dimostrando di possedere un caratterino tutto pepe.

Spesso la giovane si ritrova  suo malgrado, al centro di vere e proprie bufere mediatiche e proprio di recente, è stata di nuovo protagonista inconsapevole del gossip nostrano. Infatti la figlia di Ilary Blasi e di Francesco Totti ha presenziato alla sua prima Fashion week ed ha destato l’attenzione dei più.

La figlia di Totti ed Ilaty è stata la protagonista della Fashion Week

Ad accendere i riflettori su di lei è stato il suo look semplice, sbarazzino ma di grande impatto. Chanel che compirà 16 anni e il prossimo maggio ha sfoggiato uno stile che ben si sposa con la sua giovane età, dimostrando però di possedere una certa predizione per i dettagli. Camicetta bianca corta, giacca nera e jeans chiari, l’influencer vi ha aggiunto poi una borsa dai toni accesi: Il risultato è stato assolutamente wow.

Chanel Totti alla Fashion Week
Chanel Totti conquista il web Newsby

Per quanto concerne il make-up e l’acconciatura ha deciso di enfatizzare il suo bellissimo viso con un trucco leggero e di lasciare i suoi capelli cadere sul volto, prediligendo una piega leggermente mossa. Nell’insieme il suo look è piaciuto molto sia i fan che ai presenti,  ed è per questo che sono tutti concordi nel pensare che la sua carriera nel mondo della moda è solo agli inizi.