Chanel Totti incanta tutti alla Fashion Week: sempre più uguale a mamma Ilary

Chanel Totti alla Fashion Week
Chanel Totti sempre più uguale alla sua mamma (Instagram) newsby.it
newsby Antonella Panza27 Febbraio 2023

Chanel Totti lascia tutti a bocca aperta. Neanche sedicenne si è mostrata alla Milano Fashion Week con grande disinvoltura. Il suo stile poi non è passato inosservato.  

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati circa un anno fa, ma di questi venti anni che hanno trascorso insieme rimane il ricordo di tanti bei momenti e, soprattutto, il tre figli che hanno avuto insieme e che ad oggi stanno diventando grandi.

Chanel Totti alla Fashion Week
Chanel Totti sempre più uguale alla sua mamma (Instagram) news by.it

Sembra ieri che vedevamo la piccola Chanel festeggiare i suoi compleanni tra le braccia di mamma e papà, poi nel corso di pochi anni è accaduto un vero e proprio miracolo: l’abbiamo vista diventare grande in un attimo e ad oggi è una vera e propria giovane donna. Ogni giorno che passa è sempre più simile alla mamma, e ha di lei anche la stessa vena ironica. Infatti, con l’avvento di Tik Tok, Chanel ha deciso di sfruttare la sua popolarità per farsi conoscere bene e pubblicare contenuti di qualità che l’hanno resa famosa e seguita da migliaia di persone.

Chanel Totti: la figlia di Ilary e Francesco sempre più uguale alla mamma

Chanel, giorno dopo giorno, è sempre di più la star dei social. A pensare che la figlia dell’ex capitano della Roma compirà solo 16 anni il prossimo maggio. Una età molto importante per la vita di un’adolescente, proprio per questo i suoi genitori stanno facendo del loro meglio per starle vicino e non farle pesare questo periodo così tanto cruciale della loro vita.

Chanel Totti, eccola alla Fashion Week
Chanel Totti bellissima in occasione della Fashion Week (Instagram) news by.it

Nelle ultime sere, Chanel si è presentata a Milano per la sua primissima Fashion Week, accompagnata dalla sua amata zia Silvia che oramai da tanto tempo lavora nel settore. Chanel tra l’altro ha anche partecipato alla festa di Belen Rodriguez per la presentazione del suo nuovo brand chiamato Mar de Margaritas: con un jeans, una giacca nera, una camicia bianca che le lasciava scoperta la pancia e una borsa gialla del marchio Chanel, la figlia di Ilary è stata molto apprezzata e ha posato con professionalità davanti a tutti i fotografi.

Più passa il tempo, più diventa palese che Chanel da grande sarà una modella e una influencer. Probabilmente potrebbe decidere anche di inseguire la stessa carriera di sua madre, considerata la sua vena ironica e la sua simpatia. Per il momento, è giusto che Chanel si goda gli anni dell’adolescenza che passano più in fretta di quello che crede.