Chanel Totti, il suo fidanzato popolare su web: tutto su Cristian (dalla figlia, alla turbolenta separazione dall’ex compagna)

Chanel Totti e Cristian Babalus, il fidanzamento ufficiale (TikTok e Instagram) - newsby.it
Newsby Mary Ingrosso 19 Maggio 2023

Il fidanzato di Chanel Totti ha già fatto molto parlare di sé: chi è Cristian Babalus, noto sui social e finito al centro del gossip italiano

Quando si parla della famiglia Totti, il gossip è sempre dietro l’angolo. Non soltanto se vengono prese in questione le vicende degli ex coniugi Ilary Blasi e Francesco, perché anche i figli non sono da meno. É finita al centro dei rumors negli ultimi tempi la secondogenita Chanel, che sembra seguire sempre più le orme della mamma in quanto a bellezza e popolarità.

Da vera e propria star dei social, può vantare dei seguitissimi profili Instagram e TikTok, in cui delizia i follower con contenuti tratti dalla sua vita quotidiana. Ma è anche la situazione sentimentale della sedicenne a scatenare molta curiosità. Soltanto qualche giorno fa, la ragazza ha festeggiato il compleanno in grande stile, scegliendo come location Lugano. A circondarla, gli affetti più cari, rappresentati in questo caso dalla madre e dal compagno Bastian Muller.

Ma i social e le paparazzate, sono state anche l’occasione per confermare la liason amorosa con il TikToker Cristian Bablus, anche lui presente nel grande giorno. Una storia che è nata nel polverone sul web, visto che proprio lui si è reso protagonista di quello che sarebbe stato un triangolo amoroso.

Chi è Cristian Babalus, il TikToker che ha conquistato il cuore di Chanel Totti

Le foto comparse sul settimanale Chi hanno confermato che Cristian Babalus è stato accolto a braccia aperta nella famiglia. Negli scatti tratti dal weekend del compleanno di Chanel, il ragazzo è apparso molto in confidenza con Bastian Muller, con il quale ha scambiato delle conversazioni amichevoli nel lussuoso hotel in Svizzera. Ma la popolarità, già altissima, del giovane è cresciuta indubbiamente proprio in questi ultimi giorni. In realtà, Babalus è stato tirato in ballo negli ultimi mesi dall’ex fidanzata Martina De Vivo, anche lei star del web.

cristian babalus fidanzato chanel totti
Cristian Babalus, chi è il fidanzato di Chanel (TikTok @cristian_babalus) – newsby.it

Dal loro amore è già venuta al mondo una figlia, la piccola Kyla nata lo scorso gennaio. Ma la love story sarebbe naufragata, secondo quanto affermato dalla TikToker, proprio a causa di Chanel Totti, con la quale ci sarebbero stati degli intensi scambi di messaggi e chiamate. Lui, d’altra parte, ha smentito le accuse affermando di essersi avvicinato alla figlia di Ilary Blasi soltanto dopo aver chiuso la sua relazione.

Molti però, si chiedono chi sia davvero il giovane che ha rubato il cuore della secondogenita del Pupone. Nato e cresciuto a Roma, è il gestore di un negozio di abbigliamento sportivo per ragazzi e bambini, dove sono venduti anche marchi molto noti, il Babalus & Babalusino. Un’attività che spesso pubblicizza anche attraverso i social, dove può vantare numeri da vera celebrità.

Il suo canale TikTok, in cui condivide attimi della sua vita quotidiana tra mondanità e professione, è seguito da quasi 15 mila follower. Tra le sue passioni più grandi, come si evince dalle sue pubblicazioni, le auto sportive, tra cui la Lamborghini, e i tatuaggi, che gli coprono in grande parte il corpo. Con un numero crescente di fan, continuerà a dare soddisfazioni a tutti coloro che attendono con ansia le curiosità sulla famiglia Totti.