Chanel Totti icona di stile: in vacanza sulla neve, si è presentata in pista così

Chanel Totti sulla neve (foto instagram) newsby.it
Chanel Totti ha condiviso con i followers alcuni scatti che la ritraggono mentre si sta concedendo una rilassante vacanza sulla neve: il suo outfit ha conquistato i cuori di tutti, e le foto stanno facendo il giro del web.
Chanel è appunto venuta al mondo dal matrimonio – ormai terminato –tra l’ex Capitano della Roma Francesco Totti e la showgirl Ilary Blasi. I due si sono incontrati molti anni fa e hanno avuto un’intensa e bellissima storia d’amore, da cui sono nati anche il primogenito Cristian e la loro terza figlia Isabel. La notizia della loro rottura è statauna delle più chiacchierate di questo ultimo periodo, durante il quale Totti ha anche ufficializzato la sua relazione con Noemi Bocchi.

La giovanissima Chanel è adesso sempre più attiva sui social, e pubblica spesso scatti riguardanti la sua quotidianità. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto. Ecco cosa ha pubblicato recentemente.
Chanel Totti dalla Milano Fashion Week alla neve
La giovane Totti è partita in Trentino Alto Adige per concedersi una settimana bianca alla volta di Madonna di Campiglio. La ragazza si è infatti recata lì in compagnia di suo papà Francesco, di Noemi Bocchi e dei due figli di lei Sofia e Tommaso (che hanno rispettivamente 10 e 8 anni). La fanciulla ha così deciso di documentare il viaggio e di mostrare qualche scatto di questa vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Prima di partire per qualche giorno sulla neve, la 15enne era inoltre stata ospitata dalla Milano Fashion Week: Chanel ha infatti ereditato dalla sua mamma Ilary Blasi la passione per la moda.
L’invito è stato inoltrato dalla showgirl Belen Rodriguez, che l’ha voluta in occasione della presentazione del nuovo brand di abbigliamento Mar De Margaritas. Ha così indossato – per quella magica occasione – un outfit elegantissimo e con cui ha attirato l’attenzione di numerose persone in tutta Italia. Non poteva chiaramente mancare la sua borsa Chanel, che è uno dei suoi brand preferiti. E’ poi arrivata la volta della settimana bianca, che le ha permesso di vivere questo giorno rilassante sulla neve. Ecco allora il look ‘innevato‘ con cui si è mostrata la giovanissima Totti.
L’outfit per la settimana bianca
Chanel Totti è quindi partita per Madonna di Campiglio, e ha documentato il tutto sui suoi profili social. Si è quindi mostrata con la classica tuta da sci e, nei momenti di relax, non ha potuto fare a meno di indossare una felpa griffata che non è affatto passata inosservata ai fan. Si tratta di un brand molto utilizzato dai giovani in questo periodo: Balenciaga.

Il capo non è però più disponibile dato che appartiene a una vecchia colazione: è un maglione oversize grigio in cotone e lana lavorato a maglia con un effetto ‘scarabocchiato‘ 3D. Alcuni rivenditori lo stanno vedendo online al costo di circa 300 euro. La felpa è stata inoltre abbinata a degli occhiali da sole a mascherina di Tom Fort e a un colbacco nero, che ha senz’altro attirato l’attenzione di tutti.