Chanel Totti, la figlia di Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma è finita nel mirino del web. L’attacco è pesantissimo: le prove finiscono sui social
Chanel Totti, negli ultimi anni, sta guadagnando sempre di più la scena del mondo dello spettacolo ma in modo particolare quello dei social. La figlia di Ilary Blasi e di Francesco Totti ha 15 anni e, di recente, è cresciuta davvero a vista d’occhio.

Chanel ha certamente vissuto un periodo particolare di recente, perché come ben sappiamo tutti, i suoi genitori hanno deciso di separarsi quasi un anno fa sconvolgendo milioni di persone che li hanno seguiti negli anni, ma in modo particolare i loro figli che si sono ritrovati da un momento all’altro ad essere divisi tra mamma e papà.
La giovane Chanel ha sempre dimostrato di aver affrontato nel modo migliore questo momento così complicato della sua vita, eppure di recente è accaduto qualcosa che ha fatto sì che qualcuno la “giustificasse”, ricordando che è comunque una adolescente che sta vivendo un periodo piuttosto triste. Altri, invece, l’hanno semplicemente attaccata. Ma perché? Cos’è successo?
Chanel Totti finisce nelle accuse: “Con l’uomo di un’altra”
Di recente, Chanel è stata vista con un uomo misterioso. Quest’ultimo è stato riconosciuto dai più attenti, perché è il compagno di una ragazza piuttosto nota su Tik Tok, che di recente è diventata madre proprio insieme a lui. I due si sono lasciati e, a quanto pare, lui ha deciso in qualche modo di uscire allo scoperto con questa sua nuova “relazione”, sempre ammesso che lo sia. Martina De Vivo, così si chiama la ragazza, ha deciso di rompere il silenzio sui social e raccontare quello che è accaduto.

Aveva trovato una chiamata persa sul cellulare del suo fidanzato proprio da parte della giovane Chanel, ma lui era riuscito ad arrampicarsi sugli specchi e ad inventare una scusa. Successivamente Martina e Christian, così si chiama lui, si sono lasciati per diversi motivi e subito dopo è saltata fuori questa relazione con Chanel. Dunque, per Martina è diventato presto piuttosto chiaro che i due si stessero frequentando quando lei era ancora in coppia con il suo ex. “Che educazione è stata data a questa ragazzina, per iniziare una relazione con l’uomo di un’altra, che ha una bambina appena nata?“.
Chanel è stata molto criticata da molti, altri invece hanno fatto notare che lui è quello che ha sbagliato di più perché, oltre ad aver tradito la sua compagna, ha avuto rapporti con una minorenne di soli 15 anni.