Chanel Totti appare all’Isola dei famosi con cambio look: identica a mamma Ilary

Chanel Totti criticata per il look- newsby.it - foto @ilaryblasi
Newsby Arianna Durazzi 21 Giugno 2023

La figlia della Blasi si è presentata negli studi di Cologno Monzese ma i fan sono increduli: è irriconoscibile.

Lunedì 19 è andata in onda la finale de L’Isola dei Famosi, giunta alla diciassettesima edizione. Quest’ultima ancora una volta è stata condotta da Ilary Blasi, al timone del reality targato Canale 5 ormai da tre anni. In passato infatti è stata alla guida del Grande Fratello Vip, ora nelle mani di Alfonso Signorini.  Una finale attesissima, anche se gli ascolti non hanno convinto l’azienda, e non lo hanno fatto sin dal debutto di questa edizione.

Infatti, secondo alcune indiscrezioni, la ex moglie di Totti potrebbe essere presto sostituita anche se ancora non ci sono state conferme né dalla ex letterina di Passaparola né tantomeno da Mediaset. Molti telespettatori si sono più volte lamentati di un cast non particolarmente coinvolgente e di un apparente disinteresse da parte della stessa conduttrice. Ma nel corso della finale c’è stata un’altra persona che ha fatto discutere ed è molto vicina alla stessa Ilary. Si tratta della figlia Chanel. Ma scopriamo insieme il motivo.

Il web scatenato contro Chanel

C’era molta attesa per la finale che ha visto ben 6 naufraghi contendersi la vittoria finale: Alessandra Drusian, Luca Vetrone, Cristina Scuccia, Andrea Lo Cicero, Pamela Camassa e Marco Mazzoli. Alla fine è stato quest’ultimo a trionfare e a portarsi a casa il montepremi di 100 mila euro. Del conduttore radiofonico il pubblico ne ha soprattutto apprezzato la sincerità e quell’humor decisamente inusuale ma intrigante, che ha quanto pare ha fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatori.

Chanel Totti con fidanzato
Chanel Totti criticata per il look- newsby.it – foto @valeriofabrizio

Nonostante sia stato uno dei protagonisti della serata e di questa ultime edizione de L’Isola, durante la finale c’è stata un’altra figura a catturare l’attenzione del pubblico e dei presenti. Infatti diverse volte è stata ripresa Chanel, figlia della Blasi, con al fianco il suo fidanzatino. La ragazza, ha appena sedici anni ed è la secondogenita della conduttrice, che ha altri due figli, Cristian e Isabel, tutti nati dalla relazione con il suo ex marito, Francesco Totti.

Il web però ha deciso di scagliarsi contro la ragazza per aver sfoggiato un look che non ha particolarmente convinto gli utenti. Infatti molti l’hanno criticata per il make up indossato, che la fa sembrare molto più grande della sua età. Qualcuno ha addirittura affermato che sembra proprio un’altra persona. Un utente ha scritto: “Ma siamo sicuri che abbia 16 anni me dimostra 30”, mentre un altro ha aggiunto: “Ma sua madre sembra più giovane.

Impostazioni privacy