I Cesaroni, ricordate Roberta Scardola? Il motivo per cui è sparita è incredibile

roberta scardola cesaroni rivelazione
Rivelazione shock di Roberta Scardola de I Cesaroni. Credits: Instagram - newsby
newsby Martina Petrillo2 Febbraio 2023

Ricordate Roberta Scardola ne I Cesaroni, l’attrice vestiva i panni di Carlotta? Il motivo per cui non l’abbiamo più vista sulle scene è incredibile. 

Quando si parla de I Cesaroni si fa riferimento ad una delle serie tv più amate da tutto il pubblico italiano. Andata in onda per la prima volta nel lontano 2006, le avventure della simpaticissima famiglia romana allargata hanno saputo intrattenere gli spettatori per ben sei stagioni e centoquarantadue episodi. Dei numeri decisamente impressionanti, da come si può chiaramente comprendere.

roberta scardola cesaroni rivelazione
Rivelazione shock di Roberta Scardola de I Cesaroni. Credits: Instagram (newsby.it)

Sono tantissimi quei personaggi che si sono alternati sul set de I Cesaroni ed alcuni, ancora oggi, continuano ad essere dei volti amatissimi della tv nostrana, ma tra quelli che sono completamente spariti dalla circolazione, c’è quello di Roberta Scardola. Entrata a far parte del cast dalla sua seconda stagione, la giovanissima attrice romana ha vestito i panni di Carlotta Alberti fino alla quarta edizione, conquistando sempre più consensi. Cos’è successo, però, dopo la serie tv? Perché, soprattutto in questi ultimi anni, non è più una presenza fissa sul piccolo schermo? A svelare il motivo, è stata la diretta interessata. Guardate cosa ha rivelato per la prima volta: resterete davvero di stucco.

Perché Roberta Scardola de I Cesaroni è sparita? Il motivo vi lascerà senza parole

Se anche voi vi siete sempre chiesti perché un personaggio come quello di Carlotta de I Cesaroni sia completamente sparito dai radar dopo il successo della serie tv, avete cliccato proprio sull’articolo giusto. A svelare tutto quello che è successo dopo l’impressionante clamore ottenuto, è stata proprio la diretta interessata nel corso di una sua intervista a Diva e Donna.

roberta scardola oggi
Perché Roberta Scardola è sparita. Credits: Instagram – newsby

Stando a quanto si apprende dalle sue parole, sembrerebbe che Roberta abbia avuto intenzione di cavalcare la cresta dell’onda dopo I Cesaroni, ma che la sua agenzia non gliel’abbia concesso. In particolare, la giovane artista ha raccontato di non essere stata avvisata di alcuni provini a cui si sarebbe dovuta presentare. E né che alcuni registi l’avessero scelta per alcuni loro progetti. Insomma, l’attrice romana ha scoperto con netto ritardo tutte le proposte avanzatele dopo il successo della serie televisiva. “Volevano spingere altre loro attrici”, ha spiegato l’amatissima Carlotta, rivelando cosa si nasconde dietro il suo ‘addio’ ai riflettori.

Un duro colpo, quindi, per la giovane romana, che – abbandonata l’agenzia di allora – non ha voluto mettersi in contatto con nessun’altra pur consapevole dell’enorme difficoltà di trovare un lavoro senza che nessuno ti rappresenti. Ad oggi, dando uno sguardo al suo canale Instagram, la Scardola è stata costretta reinventarsi. Sulla sua bio social, infatti, si legge che Roberta continui ad essere un’attrice, ma che sia anche una ballerina ed una doppiatrice. Insomma, avrà anche chiuso con la tv, ma di certo la splendida romana non è rimasta affatto con le mani in mano. Cosa ne pensate voi, vi piacerebbe rivederla?

Splendido annuncio a sorpresa

Non credete, però, che le sorprese siano finite qui. Intervistata dal noto settimanale, l’attrice ha voluto condividere col suo pubblico un’emozionante notizia. Guardate un po’ qui:

Roberta Scardola annuncio a sorpresa
Annuncio Roberta Scardola. Credits: Instagram – newsby

Sì, la giovanissima attrice romana è incinta di una splendida femminuccia. Rachele Maria – è questo il nome che la coppia ha scelto di dare alla sua prima figlia – nascerà tra qualche settimana ed è già la gioia di mamma e papà. A proposito di lui, ma cosa sappiamo sul suo conto? Purtroppo, le informazioni che abbiamo in merito sono minime. Sul web, però, si legge che il giovanissimo fortunato si chiami Daniele e che non abbia nulla a che fare col mondo della tv e dello spettacolo. Il loro primo incontro, a quanto pare, sarebbe avvenuto grazie ad alcuni amici in comune. E da quel momento, non si sono mai più lasciati. Pensate, il giovane avrebbe addirittura abbandonato la sua città natale per la Scardola, trasferendosi a Roma con lei. La redazione di Newsby augura alla coppia tutto l’amore e il bene del mondo.