Cecilia Rodriguez ha festeggiato il suo compleanno in compagnia della sua famiglia. Circondata dall’amore dei suoi cari ha trascorso una giornata all’insegna della gioia e della serenità.
In occasione del suo 33esimo compleanno ha deciso infatti festeggiare sul Lago di Como in presenza dei suoi amatissimi fratelli. Tra loro c’è un rapporto speciale, Belen, Cecilia e Jeremias, sono un trio indissolubile. Hanno un legame fortissimo che li rende sempre più complici.

Il bene che li unisce è palese, sin dagli esordi hanno dimostrato di essere una spalla l’uno per l’altro, dandosi forza e sostegno sempre, sia nei momenti più belli che in quelli grigi. Per loro la famiglia viene al primo posto e lo hanno ribadito spesso, per questo non perdono occasione per stare in compagnia.
Proprio per il suo compleanno, Cecilia ha voluto tutti i suoi affetti più cari accanto a lei. Nessun party esclusivo dunque ma una serata tranquilla trascorsa con le persone più importanti della sua vita. La splendida modella ed influencer ha voluto condividere con i suoi milioni di fan alcuni momenti della festa, e gli utenti non hanno potuto fare a meno di commentare. In tantissimi le hanno fatto gli auguri, ed inoltre hanno si sono complimentanti per la scelta dell’outfit.
Cecilia Rodriguez spegne 33 candeline, alla sua festa c’erano tutti
Per il suo 33esimo compleanno, Cecilia Rodriguez ha voluto accanto tutti i suoi affetti più cari. Presenti dunque, Belen e Jeremias, i genitori del fantastico trio, Gustavo e Veronica ed il fidanzato Ignazio Moser. Come accennato gli invitati si sono dilettati nel postare foto e video della serata, e come si evince dalle brevi clip, il clima era disteso, sereno e tranquillo. Una semplice festa in famiglia, durante la quale a padroneggiare è stato il clima di spensieratezza e di leggerezza.

Come accennato i più attenti hanno immediatamente scorto il look scelto dalla festeggiata. Cecilia Rodriguez ha optato per uno stile comodo, ha infatti indossato una tuta in denim blu notte, ai piedi dei mocassini neri e calzini bianchi. Il dettaglio che ha lasciato tutti di stucco è stato il boa fucsia che ha sfoggiato con ironia.
Stando a quanto si vocifera, il compleanno si sarebbe svolto in allegria tra canti, balli e tanta gioia, come attestano i video attraverso i quali è possibile ammirare la famiglia Rodriguez al completo. Insomma, per Cecilia è davvero un momento magico, ha tutto ciò che si può desiderare, una famiglia che la ama ed un promesso sposo che non vede l’ora di giurale amore eterno.