Gerry Scotti si è lasciato andare ad un libero sfogo sui social e ha confidato un suo piccolo segreto ai fan: ci sarebbe infatti qualcosa che ancora oggi, a distanza di anni, lo irriterebbe. Ecco di cosa si tratta.
Scotti è senz’altro uno dei presentatori più amati e apprezzati del piccolo schermo italiano. L’uomo è infatti riuscito a conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori, soprattutto grazie al suo umorismo, alla sua simpatia e al suo immancabile talento. La sua carriera è dunque sempre stata colma di numerosissimi successi televisivi, e gli ha permesso di diventare il volto Mediaset che è oggi.
Sta adesso circolando in rete uno sfogo che il conduttore ha avuto sui suoi profili social ufficiali, e in particolare su Tik Tok: questo è quello che ha detto ultimamente e che ha lasciato senza parole i fan.
Gerry Scotti e quel gesto che ancora lo irrita
Il presentatore è diventato molto attivo sui social ultimamente e, sul suo account Tik Tok ufficiale, pubblica spesso filmati che lo ritraggono mentre racconta alcuni aneddoti sul suo percorso lavorativo e sulla sua vita personale. Scotti ha quindi stavolta parlato del periodo risalente all’estate 1969, quando l’Uomo raggiunse per la prima volta il suolo lunare e anche quando Scotti smise di essere Virginio Scotti – il suo vero nome – e iniziò a chiamarsi Gerry, come suggerito dai suoi amici di piazzale Istria (zona nord di Milano). Lo stesso ha inoltre svelato che ci fu una grande rabbia da parte della sua mamma, quando sentì che suo figlio veniva spesso chiamato Gerry.

“Quando mi chiamavano dal cortile o al telefono e chiedevano: ‘C’è Gerry?’“, ha infatti svelato il conduttore, “lei rispondeva: ‘Qui non c’è nessun Gerry’“. Lo stesso ha inoltre parlato di quello che lo irrita ancora oggi, nonostante siano passati tanti anni: capita infatti che alcuni giornali scrivano il suo nome con la J anziché con la G. “Non lo capiscono, ogni tanto esce un articolo con scritto Jerry, come Tom & Jerry“, ha continuato lui, “cosa ci volete fare, ho degli amici così“. Il filmato sta quindi facendo il giro del web ed è subito diventato virale: non sono inoltre mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per dire la loro su questo racconto.
Gerry Scotti nella sua vita privata
Gerry Scotti è stato sposato con Patrizia Grosso, da cui ha avuto il figlio Edoardo ma da cui si è separato nel 2002. Il conduttore si è poi legato sentimentalmente all’attuale compagna Gabriella Perino: i due si sono conosciuti perché i loro rispettivi figli erano compagni di classe e migliori amici. Gerry Scotti è inoltre diventato nonno per due volte: i suoi nipotini Virginia e Pietro sono infatti i figli di Edoardo.