C’è posta per te, tutti pazzi per Giulia: le foto da modella su Instagram

Giulia Cioffi
Giulia Cioffi (Witty tv) - newsby
newsby Claudia Manildo13 Gennaio 2023


Dopo la prima puntata di C’è posta per te il pubblico si è riversato sui social di Giulia: le sue foto da modella hanno riscosso successo

Questo sabato è andata in onda la prima puntata di C’è posta per te dell’anno. Maria De Filippi in onda su Canale 5 ha fatto piangere l’Italia ancora una volta con la sua conduzione impeccabile, anche gli stessi Ferragnez sui social si sono chiesti come faccia Maria ad imparare tutti i dettagli delle storie degli ospiti a memoria, senza mai saltarne uno. A farle compagnia, Can Yaman e Antonino Canavacciuolo: il primo è l’attore turco di diverse fiction che vanno in onda sui principali canali italiani, il secondo è il famoso cuoco stellato seguito da tutta Italia. Le puntate di C’è posta per te continueranno ogni sabato, sempre al solito orario, appena poco dopo la cena: 21.25.

Giulia Cioffi
Giulia Cioffi (Witty tv) – newsby

In particolare la scorsa puntata ha visto in studio la storia di Giulia, questa bellissima ragazza che ha fatto breccia nei cuori degli italiani. Anna, la madre, l’ha invitata nel programma di Maria perché dopo 16 anni avrebbe voluto riabbracciarla. La signora è andata in studio con i figli Antonio e Gianluca e desidererebbe essere anche per lei la mamma che è stata per i fratelli. Finita la relazione con il padre di Antonio e Gianluca, la signora Anna ha conosciuto un uomo con cui ha avuto un rapporto piuttosto burrascoso.

Quando poi si sono lasciati, anche mamma e figlia hanno preso le distanze. Anna ha chiesto scusa alla figlia Giulia davanti a tutta Italia. Giulia alla fine ha accettato di aprire la busta: “Se sono qui, è per chiederti perdono. Se non ci sono stata, è perché non mi è stato permesso. Dammi l’opportunità di essere per te, la mamma che sono stata per i tuoi fratelli. Ti prego, dammi questa opportunità” l’ha implorata la mamma, commovendo tutta Italia.

Giulia apre la busta a C’è posta per te e gli italiani la trovano su Instagram: le sue foto da modella fanno impazzire tutti

Giulia Cioffi
Giulia Cioffi (Instagram) – newsby

Giulia, con gli occhi lucidi e seduta al fianco del compagno Giuseppe che l’ha accompagnata, ha spiegato a Maria De Filippi di non aver sentito negli anni la mancanza della madre perché non l’ha mai percepita come tale, ma nonostante ciò ha deciso di aprire la busta. Dopo la puntata tanti telespettatori sono andati a cercarla sui social. Si è scoperto che Giulia fa la modella ed è anche iscritta ad un’agenzia che le gestisce i lavori. Così sempre più persone, dopo essersi appassionate alla storia familiare hanno deciso di seguirla sui social.

Da questo momento in tanti su Twitter hanno iniziato a chiedersi se Maria De Filippi non decida di trovarle un’occupazione nel mondo della tv o comunque qualche contatto che farà in modo di farla tornare nel mondo dello spettacolo. Sul suo Feed sono già molti gli scatti professionali, è chiaro che lavori come modella già da tempo, ma adesso che C’è posta per te le ha dato più visibilità potrebbe riuscire a farsi notare di più anche nel mondo della tv. Attualmente gode di circa 3mila follower, ma in questi giorni stanno aumentando per via della curiosità del pubblico: nel tempo potrebbe diventare una nuova punta dello show business.