C’è posta per te Stefano e Valentina stanno insieme? Cosa è successo dopo

Stefano e Valentina in C'è Posta per Te (foto web, newsby)
Stefano e Valentina in C'è Posta per Te (foto web, newsby)
newsby Stefania Meneghella8 Gennaio 2023


Stefano e Valentina sono stati tra i protagonisti della prima puntata di C’è Posta per Te: i due sono tornati insieme? Ecco cos’è accaduto una volta usciti dallo studio televisivo.

Il noto programma – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Stefano e Valentina in C'è Posta per Te (foto web, newsby)
Stefano e Valentina in C’è Posta per Te (foto web, newsby)

Ad attirare l’attenzione dei telespettatori durante la scorsa puntata della trasmissione, è stata la storia di Stefano e Valentina. C’è molta curiosità su quello che sia accaduto dopo tra di loro.

La storia di Stefano e Valentina

Maria De Filippi ha introdotto il racconto parlando del loro matrimonio terminato: lei pensava infatti di essere innamorata di un altro uomo ed era anche convinta di voler separarsi dal marito. Nel momento in cui Stefano è andato via di casa, Valentina si è però accorta dei suoi errori e ha compreso che lui è l’uomo della sua vita. La donna ha così posto fine alla sua relazione extraconiugale e ha iniziato a fare di tutto per riconquistare il marito.

Tra di loro le cose sono andate male dal 2018 in poi, quando Stefano ha iniziato ad avere qualche atteggiamento negativo nei confronti della moglie. Nel mese di aprile 2022, Valentina ha conosciuto un ragazzo sul luogo lavorativo: è il fratello di una collega che ha iniziato a mostrare qualche interesse verso di lei. I due cominciano così una relazione e, quando lei ne parla con il marito, lui la accusa di aver distrutto la famiglia. La donna vuole procedere con la separazione, fino al momento in cui comprende di voler riconquistare Stefano.

I due si vedono sistematicamente nella loro casa e trascorrono delle ore insieme ai loro figli. A chiedere aiuto al programma è stata appunto Valentina, che sta facendo di tutto per riavere con sé suo marito.

La decisione di Stefano

L’uomo ha accettato l’invito di C’è Posta per Te ma è intenzionato a non tornare a casa da sua moglie. Ha così inizio la mediazione di Maria De Filippi, che fa notare all’uomo che probabilmente prova ancora qualcosa per lei dato che i due hanno dei rapporti intimi quando si vedono in casa. Lui svela invece di cedere alla tentazione e di non averle mai detto Ti amo, dato che è ancora vivo in lui il dolore per quello che è accaduto. Dopo il loro allontanamento, Stefano ha infatti perso 20 kg e non ha ancora la forza di ricominciare.

Stefano e Valentina in C'è Posta per Te (foto web, newsby)
Stefano e Valentina in C’è Posta per Te (foto web, newsby)

La conduttrice riesce poi a convincere l’uomo ad aprire la busta, facendo tutto passo dopo passo e non tornando quindi subito a casa. Stefano accettato questo tentativo di recuperare il rapporto con la moglie senza fretta ma, nel momento dell’abbraccio con lei, si tiene a distanza e agisce con diffidenza. Molti si sono quindi chiesti se i due fossero ancora insieme: la coppia sta infatti provando a ricostruire il rapporto. Lui non è infatti ancora rientrato a casa ma continua a vedersi con Valentina spodaricamente.