C’è Posta per Te, quella volta che intervenne la polizia: nessuno se lo sarebbe aspettato

c'è posta per te
Imprevisto a C'è Posta per Te: interviene la polizia! Foto: Mediaset - newsby
newsby IlariaL25 Dicembre 2022

C’è Posta per Te è uno dei programmi di punta di Canale 5 ormai da diversi anni, sempre condotto dalla portentosa Maria De Filippi. Pochi sono al corrente, però, che una volta durante le famose consegne delle lettere la postina si è trovata di fronte a una situazione davvero difficile da gestire…

Siamo tutti in attesa dell’inizio della nuova edizione di C’è Posta per Te 2023, e già fervono i preparativi. La prima puntata della trasmissione ormai cult è attesa subito dopo l’Epifania e già si promettono tante storie emozionanti che faranno versare ai fan fiumi di lacrime.

c'è posta per te
Imprevisto a C’è Posta per Te: interviene la polizia! Foto: Mediaset – newsby

C’è Posta per Te, l’aneddoto incredibile della postina Chiara Carcano

Nel corso di tanti anni le puntate si sono susseguite con grande fluidità e niente è mai parso fuori posto agli occhi degli spettatori. Questo, chiaramente, perché molto spesso gli “imprevisti” vengono prontamente tagliati e mai mostrati al pubblico. Uno di questi imprevisti è accaduto diverso tempo fa e a raccontarlo è stata la postina Chiara Carcano.

La ragazza ha asserito che la consegna delle fatidiche lettere è solitamente un momento colmo di tensione. Non solo per chi le riceve, ma anche per chi le recapita. Non si sa mai, infatti, quale sarà la reazione delle persone al momento della consegna della lettera e non sono da escludere atteggiamenti aggressivi. Per questo Chiara ha asserito che durante quei delicati momenti fa sempre attenzione a comportarsi in modo molto gentile, cercando di non apparire mai invadente o poco rispettosa degli spazi altrui.

chiara carcano c'è posta per te
Il racconto della postina Chiara Carcano. Foto: Instagram – newsby

Tutto è bene quel che finisce bene

In una occasione, però il suo comportamenti umile e rispettoso non è bastato a placare l’ira della persona che, in quel momento, aveva ricevuto la sua lettera. La persona in questione, infatti, non ci ha pensato due volte a chiamare la polizia dopo aver visto la ragazza sotto casa sua in tenuta da postina di C’è Posta per Te. Chiara ha quindi dovuto fronteggiare i poliziotti accorsi sul posto, e non v’è dubbio che sia stato un momento molto imbarazzante per tutti.

maria de filippi c'è posta per te
Maria De Filippi. Foto: Ansa – newsby

Alla fine, però, tutto si è risolto per il meglio e la rabbia della persona in questione è stata placata. Insomma, sotto questo punto di vista i postini di C’è Posta per Te svolgono davvero un ruolo rischioso, per certi versi simile a quello dei famosi (e coraggiosi) inviati di Striscia la Notizia. C’è da sperare che episodi del genere non si verifichino più nelle prossime edizioni, dal momento che le lettere, come ormai si sa, si possono sempre rifiutare senza dover fare minacce di alcun tipo.

Intanto sono spuntate fuori alcune notizie sulla prossima edizione che presto potremo vedere sul piccolo schermo come ogni anno. Pare che anche nell’edizione del 2023 ci saranno molti ospiti, sia italiani che internazionali. Uno di loro potrebbe essere il famoso e affasciante attore turco Can Yaman, che lo scorso anno ha fatto molto parlare di sé in seguito alla love story con Diletta Leotta. Oltre all’attore potrebbero inoltre fare la loro comparsa volti noti dello show biz italiano, tra cui Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Luca Argentero. Per sapere qualcosa in più, però, dovremo aspettare ancora un po’ di tempo…