C’è posta per te, perché non va in onda Maria De Filippi

C'è posta per te non va in onda (foto instagram) newsby.it
C’è Posta per Te non andrà in onda oggi 25 febbraio: qual è il motivo di questa decisione improvvisa? Ecco quello che sta accadendo nel palinsesto Mediaset. Maria De Filippi starà via per un po’ dal piccolo schermo.
Il noto programma – condotto come sempre proprio dalla De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Le storie raccontate riescono infatti sempre ad attirare l’attenzione del grande pubblico italiano.

La puntata prevista per sabato 25 febbraio in prima serata è stata però posticipata a data da destinarsi. Ecco qual è il motivo di questo cambiamento e cosa andrà in onda al suo posto.
C’è Posta per Te non va in onda, qual è il motivo
Come molti avranno avuto modo di apprendere tristemente, Maurizio Costanzo – il marito della De Filippi e il noto giornalista che ha lasciato un segno nella storia della televisione italiana – è morto all’età di 84 anni. Sono numerosissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza che stanno giungendo da parte dei personaggi del mondo dello spettacolo e dei tanti ammiratori del conduttore. Il palinsesto Mediaset ha quindi deciso di sospendere i programmi tv di Maria De Filippi, in modo da permetterle di affrontare il lutto e riprendersi dalla perdita del suo caro marito.

La messa in onda dei suoi tv show dovrebbe quindi essere stata annullata fino alla celebrazione dei funerali del celebre conduttore, che si svolgeranno lunedì 27 febbraio. Tra i programmi posticipati, c’è quindi anche C’è Posta per Te, che avrebbe dovuto andare in onda sabato 25 febbraio ma che è stato subito annullato appena si è appresa la notizia della morte del conduttore. Il palinsesto Mediaset ha dunque reso noto che, anziché la puntata del programma della De Filippi, andranno in onda due serate-evento indimenticabili che sono state ideate proprio dal compianto Costanzo.
Verrà dunque trasmesso il tv show In ordine alfabetico con Vittorio Gassman, Monica Vitti e Alberto Soldi che – nel lontano 1999 – rilasciarono la prima intervista insieme. In seguito andrà in onda anche I tre tenori con Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Corrado che vennero riuniti dallo stesso Maurizio Costanzo sul palco del Teatro Parioli nel 1998. Questa sarà quindi un’occasione imperdibile per ricordare con il sorriso un grande giornalista che ha lasciato il segno nella televisione italiana.
Quando e dove si terranno i funerali di Maurizio Costanzo
C’è inoltre da ricordare che, domenica 26 febbraio, andrà in onda una puntata speciale di Verissimo che si chiamerà Verissimo presenta ciao Maurizio. La Toffanin renderà quindi omaggio al grande giornalista, che ha davvero rivoluzionato la televisione italiana. Mediaset manderà inoltre in diretta i funerali di Costanzo, che si terranno lunedì 27 febbraio presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma a partire dalle ore 15. E’ attesa moltissima gente, che sarà pronta a dare un ultimo saluto al celebre conduttore.