C’è posta per te, ecco chi paga i regali donati in trasmissione: Mara Venier svela l’indiscrezione

Maria de Filippi tv diretta
Maria de Filippi torna in tv con C'è Posta per te- Foto Ansa- Newsby
newsby Barbara Di Castro11 Gennaio 2023


C’è posta per te torna in video dalla prossima settimana.  Il programma, dedicato agli affetti più cari realizzato e voluto da Maria de Filippi, è ripartito il 7 Gennaio 2023 e si annuncia ricco di sorprese emozionanti. Atteso dal vasto pubblico C’è Posta per te punta direttamente al cuore dei telespettatori, che settimana dopo settimana si appassionano alle storie raccontate in studio  selezionate direttamente dalla regina della televisione e dal suo staff. 

Mediaset ha puntato ancora una volta su C’è Posta per te per conquistare i dati Auditel del sabato sera. Il programma è molto amato dal pubblico che si appassiona alle vicissitudini narrate, alcune a lieto fine. Nel programma c’è anche spazio per la riconoscenza e la gratitudine e solitamente in questo momento del format vengono donati ai protagonisti dei regali di valore. Ma chi paga questi doni? Da chi vengono finanziati? A questo domande recentemente è stata data una risposta che ha svelato l’arcano.

Maria de Filippi tv diretta
Maria de Filippi torna in tv con C’è Posta per te- Foto Ansa- Newsby

Protagonista delle storie narrate a C’è Posta per te è la gente comune,  persone coinvolte da liti di famiglia ma anche da rapporti saturi che hanno bisogno di confronti, ma anche di essere rinnovati. E poi ci sono le narrazione che coinvolgono più persone, omaggi di affetto e gratitudine che la conduttrice realizza grazie anche all’aiuto di qualche vip. In questi casi al destinatario della posta vengono fatti anche degli omaggi, solitamente di valore. La 26esima edizione di C’è Posta per te è pronta a decollare, a quanto pare ci saranno ospiti importanti, un pubblico attento e anche dei nuovi postini.

C’è posta per te, ecco chi paga i regali fatti ai protagonisti

In molti si sono chiesti se i doni fatti agli ospiti di C’è Posta per te sono a carico di Maria de Filippi o del vip di turno. Una curiosità che da tempo circola in rete e che fino a qualche tempo fa non ha avuto una risposta chiara. A svelare l’arcano, o comunque a provare a dare una sorta di spiegazione in merito, ci ha provato Mara Venier. La signora della domenica, molto amica di Maria de Filippi, ha rivelato durante un ospitata nel programma di Queen Mary che le spese economiche, e dunque il costo di tutti i regali è a carico di Maria de Filippi. Gli ospiti speciali, chiamati a fare una sorpresa al destinatario della posta, non spendono nulla; è sempre la produzione dello show a farsi carico del costo dei vari regali.

Maria de Filippi conduzione serale
Maria de Filippi conduzione C’è posta per te- Newsby

C’è posta per te, ecco chi è l’ospite big internazionale della prima puntata

Maria de Filippi questa volta si è spinta oltre invitando nel suo salotto, che pullula di amore e affetto, niente meno che  Charlize Theron, attrice internazionale, molto apprezzata e bellissima. Anche Can Yaman, ormai veterano del programma della De Filippi, tornerà a sorprendere il pubblico.

Maria de Filippi ha invitato anche i vip italiani, star della tv e del cinema molto apprezzati dai telespettatori. Nel corso della stagione saranno presenti  Luca Argentero e Stefano De Martino, ma anche Massimo Ranieri ha accettato l’invito della conduttrice.