Caterina Balivo torna in Rai: si riaccende la speranza

Caterina Balivo torna in Rai, il motivo (IG Caterinabalivo) - Newsby.it
Newsby Chiara Gagliardi 26 Maggio 2023

Caterina Balivo ritorna in Rai, la conduttrice dopo aver lasciato la rete della Tv di Stato è riapparsa e si è riaccesa la speranza che un giorno possa cambiare nuovamente. 

Caterina Balivo è riapparsa in Rai, una presenza che ha subito alimentato la speranza su un suo possibile ritorno sulle reti della Tv di Stato. Dal 2022 la conduttrice napoletana è migrata su La 7 con il programma Lingo e in tanti la rivorrebbero in Rai.

Proprio per questo rivederla su Rai 1 ha subito scatenato i fan della conduttrice che si sono domandati se la sua presenza non celasse l’ipotesi di un possibile ritorno alle origini.

Caterina Balivo su Rai 1, i fan della conduttrice pazzi di gioia: “Ritorna?”

Caterina Balivo a sorpresa è ricomparsa su Rai 1. La conduttrice napoletana è stata ospite del programma di Antonella Clerici “E’ sempre mezzogiorno”. Una comparsa che era stata annunciata dalla padrona di casa nella puntata del giorno prima e che ha sorpreso non poco i fan della Balivo.

ritorno in rai di caterina balivo
Caterina Balivo di nuovo in Rai (IG Caterinabalivo) – Newsby.it

La conduttrice napoletana nel 2022 ha lasciato la Rai per passare alla Sette, proprio per questo rivederla su Rai 1 ha lasciato credere che ci sia nell’aria l’ipotesi di un ritorno definitivo. La Balivo ha subito acceso l’atmosfera nel salotto – o meglio cucina – della Clerici. Il suo arrivo è stato seguito da una euforia generale. In poco tempo sono partiti cori ed applausi.

La Balivo, infatti, è arrivata in studio con tutta la sua napoletanità e ospite dalla Clerici è tornata a parlare della promessa che aveva fatto per la vittoria dello scudetto del Napoli. Promessa che ancora non aveva mantenuto. A “E’ sempre mezzogiorno” ha annunciato che farà le pizze in piazza come aveva detto.

Le farà con un maestro della pizza napoletana, Gino Sorbillo. L’appuntamento è per il 1 giugno alle ore 12.30 in via Partenope, sul bellissimo lungomare di Napoli dove Sorbillo ha due locali. La Balivo, dunque, non si è tirata indietro e proprio come hanno fatto molti suoi colleghi del mondo dello spettacolo – pensiamo a Paolantoni che ha camminato nudo per la stessa strada, mangiando pasta e patate – manterrà la parola data.

I fan della conduttrice, dunque, potranno incontrarla personalmente e gustare anche una magnifica pizza. Una vera sorpresa per tutti. Intanto dopo la partecipazione della Balivo al programma della Clerici in tanti si stanno chiedendo se la conduttrice napoletana ‘tornerà all’ovile’. Per ora, però, non sembra esserci questa possibilità.