La conduttrice napoletana Caterina Balivo si è mostrata in bikini: niente ritocchi e smagliature in vista. La risposta dei social.
Conduttrice amatissima, Caterina Balivo sta per tornare al timone di uno show su Rai Uno a tre anni di distanza dall’addio a Vieni da me. In questi giorni la conduttrice si sta godendo le vacanze e ricaricando le energie in vista della prossima stagione televisiva insieme alla sua famiglia.
Nel 2014, la conduttrice napoletana è convolata a nozze a Capri con il manager Guido Maria Brera e la coppia ha avuto due figli: nel 2012 Guido Alberto e nel 2017 Cora.
Lo scatto di Caterina Balivo
Nelle scorse ore Caterina Balivo ha pubblicato una serie di scatti della sua vacanza in famiglia. La conduttrice ha scritto: “Un bagno a Giannutri – isola nell’arcipelago toscano – che sa di amore di mamma e papà, coccole con la mia bambina e confidenze con l’amica di gioventù. Estate 2023 sarai breve ma intensa!”. Ma a colpire il grande pubblico sono le foto senza filtri della presentatrice napoletana che si è mostrata senza filtri e con le smagliature post parto in vista.

Balivo non ha voluto “ritoccare” le foto, mostrando (in tutta la sua bellezza) al naturale e la scelta è piaciuta molto ai suoi followers. C’è chi scrive: “Finalmente una donna di spettacolo che mostra le smagliature del parto”, e chi invece: “Brava Caterina che non usa filtri e capisce il valore di quelle smagliature che sanno di gravidanza “.
Il ritorno di Caterina Balivo alla conduzione
Nei giorni scorsi, la Rai ha annunciato i nuovi palinsesti di Viale Mazzini per la stagione 2023/2024. Come già ampiamente comunicato, Caterina Balivo tornerà alla conduzione e nella sua “classica” fascia oraria, quella – per intenderci – dei grandi successi della conduttrice napoletana, come Detto Fatto e Vieni da me. Balivo andrà dunque ad occupare su Rai Uno lo spazio lasciato vacante da Serena Bortone: quest’ultima ha detto addio alla Rai e alla trasmissione Oggi è un altro giorno, che pure ha riscosso grande successo in questi anni.
Il nuovo show della Balivo si chiamerà La volta buona e partirà dal prossimo settembre e andrà in onda fino alla prossima estate. Al momento non ci sono molte altre informazioni in merito, né sulla data ufficiali di inizio, né sulla composizione del format. A quanto pare, proprio come Oggi è un altro giorno, la padrona di casa sarà accompagnata da numerosi ospiti che cambieranno di puntata in puntata.
C’è grande curiosità sul nuovo progetto di Caterina Balivo. La conduttrice napoletana manca in Rai con uno show tutto suo da oltre 3 anni: dopo un anno sabbatico, post 2020, è tornata in Rai ma in altri ruoli, come giudice de Il Cantante Mascherato, ad esempio. La conduzione è arrivata lo scorso anno, ma su La7, con il quiz show Lingo – Parole in gioco.