Caterina Balivo, la tutina aderente nera fa impazzire i follower: ma l’avete vista?

La conduttrice Caterina Balivo
Caterina Balivo, donna bellissima e professionale - newsby
newsby Claudio Rossi16 Febbraio 2023

La nostra Caterina Balivo ha una nuova “ossessione” musicale. Noi, invece, non riusciamo a smettere di guardare questo video

Immagini poco adatte a chi è debole di cuore. Dobbiamo avvisarvi. Da questo breve video pubblicato tramite il proprio profilo Instagram dalla bellissima Caterina Balivo non riusciremo più a staccarci. Da guardare e riguardare in loop!

La conduttrice Caterina Balivo
Caterina Balivo, donna bellissima e professionale – newsby

Esordisce come valletta di Fabrizio Frizzi nella 7ª edizione di Scommettiamo che…?, trasmissione di punta di Rai 1, per la quale, dal 2000, collabora continuativamente partecipando come inviata a show come I raccomandati di Carlo Conti, Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte.

Troppo riduttiva l’attività da valletta, per l’oggi 42enne, che, infatti, negli anni, si è ritagliata un ruolo sempre crescente di conduttrice televisiva. Tra le trasmissioni più note condotte da Caterina Balivo, ricordiamo varie edizioni di “Unomattina”, “I sogni son desideri” e “Detto fatto”.

Ha avuto una lunga relazione con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico. Il 29 maggio 2012 ha partorito il suo primo figlio, Guido Alberto, avuto dal manager finanziario Guido Maria Brera. La coppia si è sposata il 30 agosto 2014, con rito civile, a Capri. Il 16 agosto 2017 nasce la sua secondogenita Cora.

La tutina nera di Caterina Balivo

Caterina Balivo, napoletana doc, rimane una delle donne più apprezzate della televisione italiana. E’ ovviamente molto seguita anche sui social network, dove condivide momenti di vita reale, ma ci aggiorna anche sui suoi impegni professionali.

La bella Caterina
Caterina Balivo ha pubblicato un video mozzafiato su Instagram – newsby

In uno degli ultimi post, la nostra Caterina si è inserita nel dibattito post Sanremo. Ha commentato infatti la vittoria del brano “Due vite” di Marco Mengoni: “Devo dire la verità, la mia preferita era l’Addio dei Coma Cose insieme a Cenere di Lazza che amo, ma è da ieri che “Due vite” non mi esce dalla testa…” scrive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Ma sono soprattutto le immagini a colpirci. Proprio sulle note di “Due vite”, non possiamo non rimanere estasiati dalla mini sfilata di Caterina Balivo sul terrazzo di casa, indossando una tutina di colore nero che definire una seconda pelle è usare un generoso eufemismo. Il panorama su Roma è di quelli mozzafiato, ma anche il fisico di Caterina Balivo, a quasi 43 anni, è da lasciare a bocca aperta. E se lei non riesce a togliersi dalla testa “Due vite” di Marco Mengoni, sicuramente noi faremo fatica a dimenticare e toglierci dalla testa queste immagini…