Caterina Balivo e la sua casa da sogno: dove vive la conduttrice

caterina balivo casa sogno
Dove vive la conduttrice? Casa da sogno (Credits: Instagram Caterina Balivo) - Newsby
newsby Manuel21 Gennaio 2023


Caterina Balivo e la sua casa da sogno: ecco dove vive la conduttrice la conduttrice di La7, davvero una meraviglia.

Ex-modella, Caterina Balivo nell’ultimo decennio si è sicuramente messa in mostra come conduttrice grazie a diversi programmi Rai, anche se nella seconda parte della scorsa stagione televisiva si è ritrovata per un periodo lontana dal piccolo schermo (dopo la chiusura di Vieni da me); dalla scorsa estate però, la conduttrice campana si è messa di nuovo in gioco con progetti sia per TV8 che per La7, dove continua a condurre il game show Lingo – Parole in gioco.

caterina balivo casa sogno
Dove vive la conduttrice? Casa da sogno e bella come lei (Credits: Instagram Caterina Balivo) – Newsby

Nel corso degli anni, la Balivo si è non soltanto guadagnata l’affetto e l’amore del pubblico, ma si è costruita anche una solidissima carriera, realizzandosi anche nella vita privata; avete mai visto dove vive la conduttrice? La sua casa è veramente bellissima e rispecchia tutta la sua eleganza, davvero un sogno.

Caterina Balivo di nuovo protagonista: nuova fase della sua carriera

Tra le varie conduttrici del nostro piccolo schermo Caterina Balivo è di certo una delle più note; campana classe ’80,  ha partecipato alle finali di Miss Italia nel ’99 iniziando poi successivamente una carriera in tv. Dopo varie collaborazioni  come valletta si mette in mostra col programma Festa Italia, dopo il quale arrivano una serie di proposte per sperimentarsi come conduttrice in prima serata. Praticamente dai primi anni del ‘2000 ad oggi, la Balivo ha quindi potuto mettere in mostra tutto il suo talento come conduttrice; chiusa la parentesi  in Rai, ha condotto un nuovo formato per TV8 e si è messa in gioco anche alla guida del game show di La7. Un nuova fase della sua carriera, col pubblico davvero felicissimo di aver di nuovo visto la Balivo protagonista: ma dove si “rifugia” la conduttrice lontana dalle telecamere?

Ecco il suo meraviglioso appartamento, è veramente bellissimo come lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)


Come segnalato anche dal sito fanpage.it, la Balivo (dal 2014 sposata con l’imprenditrice  Guido Maria Brera) vive in un meraviglioso appartamento a Roma, cuore di tanti programmi televisivi; situato in un quartiere residenziale ma nel cuore della Capitale, l’appartamento della conduttrice è davvero meraviglioso ed elegante,  arredato (come visto da alcune foto pubblicate dalla Balivo stessa sui social) in stile moderno e molto luminoso. A quanto pare, le tonalità dominanti sono il  bianco  e il grigio; oltre a tanta eleganza, la casa garantisce anche ampi spazi per far muovere e giocare comodamente i bambini.

 

Il soggiorno, molto ampio e luminoso, è dominato da un grande divano, dove spesso la conduttrice si rilassa oppure si dedica al lavoro; il pezzo forte dell’appartamento resta però l’ampio terrazzo panoramico, capace di offrire davvero una vista mozzafiato sulle bellezze di Roma oltre che comodità e spazio per prendersi il sole o godersi una merenda all’aperto. Una casa bella, elegante e solare, proprio come l’amatissima conduttrice campana.