Caterina Balivo curiosità: chi sono e cosa fanno le (bellissime) sorelle

Chi sono e cosa fanno el sorelle di Caterina Balivo (IG Caterinabalivo) - Newsby.it
Newsby Chiara Gagliardi 1 Novembre 2023

Caterina Balivo ha due sorelle cui è molto legata, entrambe hanno una bellissima carriera e sono donne di successo: chi sono. 

Caterina Balivo ha due sorelle più piccole di lei che sono lontane dal mondo dello spettacolo. Entrambe però hanno una splendida carriera e sono due donne di successo. Con loro la conduttrice ha un rapporto davvero molto bello.

Non tutti le conoscono perché come abbiamo detto sono due donne che vivono lontano dai riflettori, compaiono ogni tanto sui social di Caterina, quando si fotografano nell’occasione in cui la famiglia è riunita.

Le sorelle di Caterina Balivo, chi sono Sarah e Francesca

Caterina Balivo è molto legata alla sua famiglia e alle sue sorelle Francesca e Sarah con le quali è cresciuta. La conduttrice è la maggiore, ma la differenza con Francesca non è così tanta. Caterina, infatti, ha 43 anni mentre la sorella ne ha da poco compiuti 40.

chi sono sorelle caterina balivo
Caterina, Sarah e Francesca Balivo con la madre (IG Sarahbalivo) – Newsby.it

Francesca, la secondogenita della famiglia, è pediatra e ama il suo lavoro. E’ sposata con Pietro Nocera e ha due figli: Domenico e Benedetta.

Sarah Balivo invece, è la più piccola e ha 35 anni. E’ architetto e pare che abbia curato i lavori della meravigliosa casa romana in cui Caterina Balivo vive con il marito. Anche lei è sposata, è convolata a nozze con Piero Cicconi nel 2020 a Favignana, con una cerimonia per pochi intimi ma in una location meravigliosa.

Come abbiamo detto le tre sorelle hanno un rapporto meraviglioso, sono davvero molto unite e si vogliono un gran bene. Fanno di tutto per vedersi ogni volta che possono e nei periodo di vacanza amano fare riunioni familiari e stare tutti assieme come quando erano delle bambine. In occasione dei quarant’anni della sorella Francesca, la conduttrice aveva scritto parole bellissime per lei.

Aveva detto di essere fortunata ad avere una sorella come lei: “(…) Bella, intelligente, pediatra attenta, attenta, educata, amorevole, zia impeccabile, e anche scassambrella. Ti vogliamo tutti bene, ti adoriamo, buon compleanno“. Quel post di auguri ottenne tantissimi like e commenti, a dimostrazione di quanto la conduttrice sia benvoluta.

Come si vede dall’immagine in cui Caterina, Francesca e Sarah sono con la loro bellissima madre, le tre sorelle Balivo con la madre si somigliano parecchio. La bellezza pare essere ‘un affare di famiglia’. Sono tutte donne molto eleganti e sorridenti, come del resto è Caterina che si distingue nel mondo dello spettacolo proprio per la sua grand classe.

Impostazioni privacy