Carolyn Smith prima e dopo: ma l’avete vista a Ballando con le stelle? Pazzesca!

carolyn smith trasformazione
Carolyn Smith durante la fase di preparazione del nuovo look. Foto: Instagram - newsby
newsby IlariaL3 Dicembre 2022


La ballerina nonché giudice di Ballando con le Stelle Carolyn Smith ha mostrato a tutti i suoi followers di Instagram la trasformazione che lei e il suo staff sono riusciti a ottenere solo attraverso il sapiente utilizzo del trucco.

Tra tutti i giudici di quest’anno di Ballando con le Stelle Carolyn Smith è forse la più amata. Difficile, infatti, non empatizzare con questa donna davvero straordinaria, che da anni sta combattendo con forza e tanto coraggio contro il cancro al seno che l’ha colpita. Nonostante le difficoltà del periodo, Carolyn non ha mai perso la sua gioia di vivere, che mostra sempre con orgoglio sul suo seguitissimo account Instagram.

carolyn smith trasformazione
Carolyn Smith durante la fase di preparazione del nuovo look. Foto: Instagram – newsby

Carolyn Smith, il look da vamp che piace ai fan

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, che si è poi dimostrata ricca di colpi di scena e scontri davvero accesi, Carolyn ha mostrato a tutti un look da vera vamp, reso unico dal trucco leggero ma efficace e da un grosso fiocco che ha dato un tocco di originalità in più allo chignon classico in cui ha raccolto i capelli. A completare l’ensemble, ci ha pensato l’outfit, un tailleur bianco con lustrini da vera regina dell’intrattenimento.

Certo, per ottenere un risultato così stupefacente ci è voluto molto lavoro da parte del team della Smith, che fin dal pomeriggio ha iniziato ad acconciarle i capelli rendendoli lucidi e setosi. Un lavoro davvero minuzioso, che Carolyn ha voluto documentare in ogni passaggio. Lo stesso ha fatto anche per la fase trucco seguita a quella dell’acconciatura. Per quanto leggero, il makeup scelto per l’occasione ha saputo valorizzare gli occhi azzurrissimi della ballerina scozzese, puntando su un ombretto lilla molto delicato che ha reso lo sguardo davvero magnetico.

carolyn smith makeup
Carolyn Smith, il risultato finale è da urlo! Foto: Instagram – newsby

Carolyn Smith, la forza di combattere sempre

Nelle foto e nei video pubblicati dalla Smith suoi social la ballerina e coreografa continua a emanare una serenità e una luce particolari, nonostante la malattia contro cui sta ancora combattendo. Il sorriso non le manca mai, così come il desiderio di mettersi sempre e costantemente alla prova. Ma da dove prendere tutta questa forza di combattere, la talentuosa ballerina scozzese?

carolyn smith
Carolyn Smith e la lotta estenuante contro il cancro al seno. Foto: Instagram – newsby

Il segreto della sua forza e della sua positività sembra essere la sua famiglia, a cui Carolyn è da sempre molto legata. Suo marito, che ha conosciuto qui in Italia, le è sempre rimasto accanto anche nei momenti più bui, e anche i suoi die cani a cui e affezionatissima.

In una passata intervista la Smith ha ammesso che sono stati proprio i suoi due cagnolini a capire per primi che qualcosa non andava in lei. Come lei stessa ha dichiarato, i due cani erano soliti sdraiarsi accanto a lei e appoggiare il muso sul seno sinistro, quello che poi è risultato malato. Dopo un’autopalpazione, infatti, Carolyn ha scoperto il tumore al seno e si è subito mobilitata per ricevere le cure migliori, anche con il supporto dell’amica di sempre Milly Carlucci (che le ha consigliato l’equipe medica).

Ora Carolyn sta vincendo la sua battaglia, con grande gioia dei fan, ma l’esperienza le ha ovviamente lasciato cicatrici profonde. La ballerina non ha infatti potuto trattenere le lacrime dopo l’esibizione di Rosanna Banfi che ha voluto celebrare tutte l persone che ogni giorno lottano con il cancro. Un momento davvero commovente, dinanzi al quale neanche la freddissima Selvaggia Lucarelli è rimasta indifferente.