Carolyn Smith, la casa da sogno della giudice di Ballando con le stelle

Carolyn Smith dove vive (foto instagram) newsby.it
Newsby Stefania Meneghella 31 Marzo 2023

Dove vive esattamente Carolyn Smith? La sua casa è bellissima e ha subito attirato l’attenzione di migliaia di followers. Lei stessa ha infatti condiviso diverse volte qualche fotografia della sua abitazione, e in molti hanno notato l’eleganza e la semplicità del luogo. Ecco qualche informazione in più sulla sua dimora da sogno.

Nata a Glasgow nel 1960, la Smith è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà in qualità di ballerina e coreografa e, nel Bel Paese, grazie alla sua partecipazione al noto talent show ‘Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Nel 2015, ha iniziato ad affrontare la sua battaglia contro il cancro.

carolyn smith dove vive
Carolyn Smith dove vive (foto instagram) newsby.it
Molti fan si sono chiesti spesso dove viva la coreografa: basta spulciare sul suo profilo social per guardare qualche scorcio della sua abitazione. E’ un ambiente da favola!

Dove vive Carolyn Smith, ecco la sua casa meravigliosa

L’ex ballerina vive in una vera e propria oasi di pace: la sua è infatti una villa immersa nel verde che si trova a Vizonga, in provincia di Padova. Quello che si nota soprattutto sono i suoi pavimenti geometrici in marmo che comprendono delle mattonelle quadrate a effetto scacchiera, i quali si avvicinano molto alle tonalità del bianco e del rosa. Lei stessa ha inoltre mostrato la zona living della sua abitazione, che è sempre piena di luce naturale e che dona una sensazione di freschezza ed eleganza a tutto l’ambiente. Ci sono infatti mobili chiari dalle linee pulite e divani bianchi: non può inoltre mancare un camino in pietra che dà sempre più calore alla casa.
carolyn smith com'è fatta la casa
La casa di Carolyn Smith (foto instagram) newsby.it
Anche la sua cucina è in legno chiaro ed è composta da dei piani in granito, che sono davvero perfetti per cimentarsi nella preparazione di tante gustose ricette. Immancabile è infine l’open space che dà il benvenuto a delle vetrate molto grandi e a delle finestre che si affacciano sul giardino esterno. Il soffitto è inoltre composto da travi in legno a vista che danno sempre più calore e naturalezza a tutto l’ambiente, e che vengono illuminate da delle luci a led. Ad attirare l’attenzione è stato anche lo spazio verde esterno: ecco com’è fatto.

Il giardino di Carolyn Smith

Nel suo bellissimo – e grande – giardino, è presente sempre molto verde e c’è anche uno spazio dedicato al divertimento. Non possono infatti mancare delle altalene che compaiono spesso sui suoi profili social: proprio in quel giardino, la Smith si cimenta inoltre nello stendere il bucato (quando chiaramente il tempo lo permette).