Carolyn Smith ha reso recentemente noto ai suoi fan di trovarsi in ospedale: c’è quindi stata molta apprensione tra i followers, e lei stessa ha dichiarato il motivo per si trovi nuovamente in reparto. Ecco come sta l’amatissimo volto di Ballando con le Stelle.
Nata a Glasgow nel 1960, la Smith è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà in qualità di ballerina e coreografa e, nel Bel Paese, grazie alla sua partecipazione al noto talent show ‘Ballando con le stelle‘ condotto da Milly Carlucci. Nel 2015, ha iniziato ad affrontare la sua battaglia contro il cancro.

Carolyn Smith torna in ospedale, ecco perché
Sul suo account Instagram ufficiale, la Smith ha confessato di essersi nuovamente recata nel Policlinico Umberto I di Roma per sottoporsi a un altro ciclo di chemioterapia. La coreografa sta infatti combattendo contro la malattia ormai da tanti anni, e ci tiene spesso a condividere con i fan i trattamenti che riceve per contrastare il temutissimo cancro. Stavolta si è infatti recata in ospedale per la chemio e ha trasmesso – come ha sempre fatto – una grande positività con un video da lei pubblicato.

“Buongiorno, sono qui in ospedale per fare la seconda chemioterapia”, ha infatti detto l’amatissima Carolyn, “ho deciso di mettere un post per farvi vedere che, anche senza capelli, siamo tutti belli lo stesso“. La Smith ha inoltre detto che ha pubblicato sempre contenuti negli ultimi 7 anni durante la sua chemio, e ha voglia adesso di fare leggerezza su qualcosa che non è affatto leggero. Il filmato ha chiaramente attirato l’attenzione di tutti i fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per esprimere messaggi di vicinanza e di affetto.
Attivissima sui social, l’ex ballerina pubblica infatti molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto.
La vita privata di Carolyn Smith
La Smith è legata sentimentalmente al marito Ernestino Michielotto (detto Tino) che è anch’egli un ballerino. Quest’ultimo è sempre stato molto riservato e non si hanno grandi informazioni sul suo conto e sulla sua vita privata. Ha infatti preferito sin ad subito restare distante dai riflettori. Si sa però che è molto innamorato di sua moglie e le è sempre stata accanto, soprattutto durante la lunga battaglia contro il cancro. La coppia non ha inoltre avuto figli, e vive in provincia di Padova.
Nel 2015, la ballerina ha scoperto di avere il tumore e ha così iniziato a raccontare il percorso della sua malattia sui suoi profili social ufficiali. Si è infatti ritratta spesso senza parrucca e durante le sedute di chemio, in modo da diventare una fonte di ispirazione e di esempio per numerose persone in tutta Italia.