Carolina Stramare vestita così alla sua festa di compleanno: il vestitino trasparente lascia poco spazio all’immaginazione

Carolina Stramare, Miss Italia 2019 foto: Instagram - newsby
Carolina Stramare ha compiuto 24 anni. Ma il regalo lo fa lei a noi con quest’abito che ci fa apprezzare il suo fisico da urlo
Recentemente ha compiuto 24 anni. Ma il regalo lo fa lei a noi. La bellissima Carolina Stramare non ci ha potuto invitare tutti alla sua festa, ma pubblicando questa foto davanti alla torta ci ha fatto ammirare il suo outfit per l’occasione. Non si può non rimanere incollati a guardare e riguardare questo vestitino da cui traspare tutto il fisico da urlo dell’ex Miss Italia.

Già perché tutti conosciamo Carolina Stramare proprio per essere stata la vincitrice dell’80esima edizione di Miss Italia. E’ il 2019 quando la bella genovese trionfa a Salsomaggiore. Nativa di Genova ma vissuta da Vigevano, dato che il padre ha origini venete. Studia presso il liceo linguistico e poi si iscrive all’Accademia di belle arti di Sanremo. Ma, ben presto, mostra particolare talento per il mondo della moda. Ovviamente, la sua avvenenza aiuta molto. E anche il suo fisico slanciato, dato che l’altezza di Carolina si aggira attorno al metro e ottanta centimetri.
E così, la strada verso il successo è spianata. Nell’estate del 2019 ottiene il titolo di Miss Lombardia, che le permette di accedere direttamente alla finale di Miss Italia 2019. Vince e viene incoronata da una diva d’altri tempi come Gina Lollobrigida, grande attrice recentemente scomparsa.
Il vestito trasparente di Carolina Stramare
Da quel momento, per lei si aprono le porte delle partecipazioni televisive. Nella primavera del 2021 viene annunciata la sua presenza come concorrente alla quindicesima edizione de “L’isola dei famosi”. Pronta a diventare naufraga e ad affrontare le difficoltà del programma. Ma Carolina, per l’Honduras, non partirà mai, per via di alcuni motivi familiari.

Ma, comunque sia, il percorso televisivo e artistico non si interrompe, dato che Carolina diventa testimonial per alcuni brand e affianca Enrico Papi nella conduzione della storica trasmissione Mediaset, “Scherzi a parte”. Non deve sorprendere, allora, che, nel corso di questi anni, sia cresciuto esponenzialmente il numero di fan della nostra Carolina. Anche la foto che vi proponiamo oggi ha superato 142mila like. Tutti meritati! All’inizio dell’anno, infatti, Carolina ha compiuto 24 anni e ha voluto condividere con noi alcuni scatti della sua festa di compleanno.
Inutile dirvi che è, come sempre, uno splendore. Resa ancor più sexy dall’abito scelto: un vestitino nero che, tuttavia, di stoffa ne aveva molto poca. Le trasparenze indossate dalla nostra Carolina, infatti, lasciano poco all’immaginazione e ci mostrano quel fisico da urlo che l’ha resa famosa. Un’occasione speciale, celebrata in maniera speciale.