Sappiamo quanto abbia sofferto negli ultimi anni. E questo balletto scatenato è il migliore inno alla vita che possa esistere
E’ una gioia vederla finalmente così, felice. Perché sappiamo bene cosa ha passato. Sofferenza fisica, ma anche emotiva, le paure, ovvie, di vedersi sfuggire tutto. Oggi, forse, per Carolina Marconi il peggio è passato. Noi glielo auguriamo con tutto il nostro cuore.

Nel mese di aprile alle porte, Carolina Marconi compirà 45 anni. Lei, venezuelana nata a Caracas, che diventa famosa nel nostro Paese nel 2004, allorquando partecipa alla quarta edizione del Grande Fratello. In realtà, l’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia non è la prima esperienza televisiva per la bella Carolina, che è nel nostro Paese fin da piccolissima.
Già tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del nuovo millennio, la nostra Carolina si fa notare per la sua bellezza e per la sua intraprendenza. Ha debuttato nel 1997 partecipando come valletta al programma “Beato tra le donne”, condotto da Paolo Bonolis. In seguito ha lavorato in altri programmi tra cui “I cervelloni” nel 1998, “Festa di Classe” nel 1999, “Goleada” nel 2000 e “Stasera pago io” show condotto da Fiorello nel 2001.
Come detto, però, la fama vera arriva con la partecipazione al Grande Fratello. Davanti alle telecamere, peraltro, conosce anche Tommy Vee, dj con il quale ha avuto una relazione sentimentale continuata anche dopo la fine del reality, ma che è terminata nel luglio 2005.
Carolina Marconi: la risalita dall’abisso
Da anni, invece, è legata all’ex calciatore della Roma, Alessandro Tulli. Oggi 40enne, per lui una carriera dipanatasi soprattutto in serie B e nelle categorie inferiori. I due sono uniti dal 2005 e da alcuni anni hanno affrontato insieme la battaglia più dura e più difficile.

Negli ultimi anni, infatti, Carolina Marconi ha scoperto di essere malata di tumore al seno. Una patologia che interessa purtroppo moltissime donne e che deve indurre alla prevenzione, fondamentale per salvarsi la vita. Proprio per questo, Carolina Marconi ha deciso di rendere pubblica la propria malattia, di apparire anche senza capelli a causa delle cure. Proprio per far vedere la sofferenza, ma anche per dare speranza a chi lotta contro questo gravissimo male.
Oggi fortunatamente il peggio sembra essere alle spalle, come ha dimostrato anche la partecipazione di Carolina al Grande Fratello VIP. Ovviamente, dovrà continuare a monitorare la situazione, ma sicuramente siamo felici di vederla così come si mostra tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, dove è seguitissima. Un balletto scatenato, che raccoglie circa 8mila like e che ci dice molto della voglia di vivere della bella Carolina.