Carolina Crescentini, l’addio a Mare Fuori è strappalacrime: spunta il video

Carolina Crescentini
Carolina Crescentini, l'addio a Mare Fuori (instagram) newsby.it
newsby Antonella Panza13 Marzo 2023

Carolina Crescentini: l’addio a Mare Fuori ha commosso milioni di telespettatori. Il video diventato virale sui social in questi giorni.

Mare Fuori, con la terza stagione che sta andando in onda proprio in queste settimane – e che è uscita in modo integrale su RaiPlay – ha visto numerosi addii che hanno lasciato senza parole milioni di telespettatori.

Carolina Crescentini
Carolina Crescentini, l’addio a Mare Fuori (instagram) newsby.it

Per cominciare, abbiamo assistito alla morte di Pirucchio. Gaetano, così si chiamava, dopo gli ultimi avvenimenti aveva deciso di redimersi e di tornare a vivere con la sua famiglia, lavorando in modo dignitoso. Purtroppo, però, le cose per lui non sono finite bene. Infatti, appena ha preso questa decisione, ha cominciato a subire l’accusa di essere un “pentito” e, proprio per questo motivo, è stato ucciso.

Successivamente, abbiamo assistito al suicidio di Viola, la famosa “detenuta dai capelli rossi” che in queste due stagioni era stata a dir poco comprensibile per i telespettatori. Andando via in silenzio ha mandato un messaggio potentissimo, facendo arrivare la storia.

Mare Fuori: l’addio di Carolina Crescentini

Dopo questi due terrificanti lutti, ci sono stati anche degli addii da parte di alcuni membri dell’IPM che semplicemente sono stati scarcerati, oppure hanno intrapreso un nuovo percorso di vita. E non solo loro, così è stato anche per Paola, la famosa direttrice che in questi due anni era entrata nei cuori dei milioni di telespettatori,  ma anche dei personaggi stessi che avevano imparato a volerle bene.

Carolina Crescentini e Carmine Recano, attori
Carolina Crescentini, l’addio a Mare Fuori: il video sui social (instagram) news by.it

Paola, infatti, è stata trasferita dopo l’arrivo di una nuova direttrice. Per via degli ultimi avvenimenti, il giudice non riteneva più adatta Paola e così è stata mandata via per lasciare spazio ad una nuova persona.

Di conseguenza, Carolina Crescentini ha lasciato la serie. In occasione del suo addio ufficiale in seguito alla messa in onda televisiva, ha pubblicato un video per ringraziare la grande famiglia di Mare Fuori per le emozioni che le hanno fatto vivere in questi anni. Nel filmato lei è con un fascio di fiori bellissimi, mentre tutti gli attori che noi conosciamo, intonano un coro per lei e la salutano con affetto e con amore.