Carlotta Mantovan, il legame con l’ex di Frizzi è speciale: ora sappiamo perché – FOTO

Carlotta Mantovan legame Frizzi
Carlotta Mantovan (instagram)
newsby Antonella21 Giugno 2022


Carlotta Mantovan è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo e dei social. Un po’ di anni fa, Carlotta si è ritrovata a vivere il momento più difficile della sua vita: tutto è cominciato quando, da un momento all’altro, ha dovuto dire addio al suo grande amore Fabrizio Frizzi. Il conduttore ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori delle persone che gli hanno voluto bene, dei telespettatori ma soprattutto della sua amata Carlotta e della figlia Stella.

Carlotta Mantovan: l’ex di Frizzi e quel sorriso che ci regala solo lei ogni giorno

Per Carlotta non è stato assolutamente semplice. Si è ritrovata a doversi fare forza per se stessa e soprattutto per la sua bambina, che da un momento all’altro ha perso il suo papà. La donna si è rimboccata le maniche e ha fatto del suo meglio per ripartire e andare avanti.

Carlotta Mantovan legame Frizzi
Carlotta Mantovan (instagram)

Sono passati un po’ di anni oramai e Carlotta ha trovato il suo equilibrio. La passione per i cavalli l’ha riportata alla vita e l’ha trasmessa anche alla piccola Stella. Le due donne passano tantissimo tempo proprio con questo hobby che per loro è stata una vera e propria fonte di salvezza.

Carlotta non pubblica mai foto di Stella su Instagram, le tiene coperti sempre gli occhi per proteggerla, ma oggi ha deciso di condividere sui social il sorriso della sua bambina. E i fans non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio: Stella ha lo stesso e identico sorriso di Fabrizio Frizzi, il conduttore che ci ha lasciato un po’ di anni fa.

Attraverso la piccola Stella, è un po’ come rivederlo e riviverlo. La foto resa pubblica dalla sua mamma Carlotta, ha emozionato tantissimo gli utenti sui social che seguono le vicende della Mantovan.