Carlo Cracco, sapete quanto costa il suo Uovo di Pasqua? Ecco perché sta andando a ruba

Il costo dell'uovo di Pasqua di Cracco
Pasqua con Carlo Cracco - Fonte Instagram @carlocracco - Newsby
newsby Selena Marvaldi7 Marzo 2023

Questa volta Carlo Cracco è pronto a lasciare tutti senza fiato! Ecco il suo Uovo di Pasqua 2023,  sta letteralmente andando a ruba.

Carlo Cracco è uno chef stellato, ma soprattutto un imprenditore che ha saputo conquistare cuori e palati di tutti gli italiani e non. Grazie al successo ottenuto tramite anche la partecipazione alle prime edizioni del talent show culinario, Masterchef, oggi lo chef vanta un grandissimo seguito di persone che non solo vogliono andare al suo ristorante, ma sono anche sempre pronte ad acquistare i prodotti del suo shop. Proprio come il famoso Uovo di Pasqua di Carlo Cracco, ma sapete quanto costa?

Il costo dell'uovo di Pasqua di Cracco
Pasqua con Carlo Cracco – Fonte Instagram @carlocracco – Newsby

Le polemiche sui prezzi di Cracco

Lo chef Cracco è finito spesso al centro di svariate polemiche per i suoi prezzi. Indimenticabile la bagarre sul costo della pizza in uno dei suoi locali, ma ogni anno spuntano “problemi”, se così si possono chiamare, attorno al costo magari dei panettoni o dei dolci per le festività. E allora abbiamo un po’ sbirciato nello shop di Cracco e abbiamo scoperto quanto costa il suo Uovo di Pasqua e perché sta andando a ruba!

Uovo di Pasqua di Carlo Cracco: quanto costa?

Lo shop di Carlo Cracco offre tutto l’anno la possibilità di acquistare dolci o altri prodotti che arrivano direttamente dai suoi laboratori. Qualità, gusto e packaging – neanche a dirlo – sono sempre alle stelle. Per Pasqua 2023 l’ex giudice di Masterchef ha messo in vendita sul suo sito sia delle colombe, che delle uova di cioccolato, dei cioccolatini e dei Carrè Nougatine. I prezzi sono super variabili e veramente adatti ad ogni tasca.

Nello specifico lo spettacolare uovo di Pasqua di Carlo Cracco, disponibile sia fondente che al latte, costa 55 euro. Di impatto potrebbe sembrare esagerato, ma se vi soffermate a pensare che spesso un uovo comprato al supermercato ne può costare anche 20, ecco che tutto cambia prospettiva. La proposta di Cracco per Pasqua è così super accattivante e le scorte stanno scendendo vertiginosamente perché tutti si stanno affrettando a compare questo uovo. Buonissimo, bellissimo esteticamente e che vi farà fare una grandissima figura con amici e parenti durante le festività pasquali.

I prezzi per Pasqua
L’uovo di Pasqua di Carlo Cracco- Newsby.it

Quanto costano gli altri prodotti per Pasqua?

Per quanto riguarda gli altri prodotti di Cracco per Pasqua 2023, come abbiamo anticipato, ci sono opzioni per tutti. I cioccolatini o i Carrè costano circa 15 euro, mentre la colomba – disponibile nelle versioni classica, al pistacchio, oppure cioccolato e albicocche, costa 48 euro. Tutto assolutamente nella norma insomma. E voi? State pensando di comprare l’uovo di Cracco per Pasqua? Se sì, è meglio affrettarsi prima che finisca!