Carlo Cracco, il commento gelido su Masterchef non passa inosservato: fan increduli

Carlo Cracco dichiarazioni MasterChef
Carlo Cracco addio a MasterChef Italia - Newsby.it
newsby Isabella Insolia20 Febbraio 2023

Quello di Carlo Cracco è stato un commento gelido ed inaspettato su Masterchef. Le parole dello chef non sono passate inosservate ai fan increduli: ecco che cosa ha detto l’ex giudice del programma.

Tra gli addii più sofferti e inaspettati da parte del pubblico del cooking show di Sky Uno è stato quello dello chef milanese. Quando Cracco ha deciso di dire addio alla trasmissione è stato un duro colpo per gli appassionati che amavano vederlo in “competizione” con i suoi colleghi d’avventura. È proprio a loro che non ha rivolto delle parole bellissime, dato che le dichiarazioni sono state un bel po’ pungenti verso i suoi compagni e colleghi.

Carlo Cracco dichiarazioni MasterChef
Carlo Cracco addio a MasterChef Italia – Newsby.it

Se c’è una cosa che continua negli anni è il successo e la risonanza di MasterChef Italia, uno di quei programmi culinari che ha avuto il boom più di dieci anni fa e continua a suscitare molto interesse da parte del pubblico. Un successo dato soprattutto dalla presenza dei giudici, in grado di catalizzare l’attenzione, ma anche dei concorrenti che competono per raggiungere la vittoria finale.

Nel corso delle edizioni, ci sono stati tanti protagonisti che si sono susseguiti. Al di là dei concorrenti, uno dei volti più amati è stato quello di Carlo Cracco, chef milanese tra i più popolari in Italia e nel mondo. Il cuoco, dopo diversi anni, ha deciso di lasciare lo show per dedicarsi alla sua professione e ai suoi ristoranti. Ma non si tira indietro nel lasciare le dichiarazioni a rigurdao.

Carlo Cracco su Masterchef: parole inaspettata da parte dello chef

Il mondo culinario è competitivo. Lo abbiamo imparato a scoprire grazie ai tanti programmi di cucina che popolano la televisione negli ultimi due decenni, dove sono emersi tantissimi personaggi stellati che hanno qualcosa da dire riguardo i fornelli. Uno dei più amati continua ad essere Carlo Cracco. Anche se ha abbandonato MasterChef Italia, lo chef non ha detto addio alla televisione e ai riflettori.

Carlo Cracco dichiarazioni MasterChef
Carlo Cracco addio a MasterChef Italia – Newsby.it

Manca davvero poco per vederlo come protagonista allo spettacolo di Amazon Prime Video Dinner Club, nel quale si cimenterà in un’esperienza del tutto nuova per lui e per i fan. Tuttavia, proprio in questo periodo in cui va in onda su Sky Uno la nuova edizione di Masterchef, Cracco non si è tirato indietro nel dire ciò che pensa a riguardo.

Cracco ha parlato del suo addio al cooking show spiegando che per lui è stata una bella avventura, ma che appartiene al passato. “A Masterchef è stato bello finché è durato ma per me ha avuto il suo compimento. – ha detto, per poi tirare una frecciatina – Mi sono goduto la parte più bella”, ha aggiunto. Cracco, inoltre, ha voluto specificare che dentro di lui sentiva come se stesse facendo la stessa cosa.