Carlo Conti ha recentemente rivelato qualche dettaglio in più sulla sua personalità e, con questa confessione, ha lasciato senza parole tutti i suoi fan. Cosa ha detto il conduttore nel corso di un programma televisivo? Ecco quello che ha svelato.
Conti è sicuramente uno dei conduttori più amati del piccolo schermo italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a numerosissimi programmi televisivi tra cui L’Eredità. Sta inoltre prendendo parte, in qualità di conduttore e di co-autore, al programma Tale e Quale Show (che riscuote sempre un grandissimo successo).

Stanno facendo il giro del web le parole che ha ultimamente detto Conti durante una sua ospitata televisiva: il presentatore ha infatti raccontato una parte della sua vita che era rimasta ignota finora.
Carlo Conti lo annuncia così
Nel corso di una sua recente ospitata nel programma televisivo Generazione Z di Monica Setta, Carlo Conti ha parlato con i ragazzi partecipanti al tv show della sua carriera e della sua vita personale. Una fanciulla di nome Sofia ha infatti chiesto al conduttore quale sia il suo miglior pregio e quale il suo peggior difetto. Il presentatore Rai è a quel punto rimasto in silenzio per un breve attimo, e la Setta ha in seguito affermato: “Ci deve pensare, ha solo pregi!“. Carlo Conti ha così trovato le giuste parole e ha risposto alla giovanissima in studio.

“Per i difetti quanto dura la trasmissione?“, ha chiesto scherzosamente il conduttore affermando poi di averne molti. A quel punto è uscito fuori un lato di lui che nessuno conosceva, dato che lui stesso ha confessato di essere qualche volta “un pochino più cattivello“. Il presentatore ha poi continuato: “però delle volte lascio perdere delle cose. Insomma, bisognerebbe anche farsi sentire, però d’altra parte sono così“. Conti ha infine svelato di non ritenere queste cose importanti nella vita. Cosa si può dire invece dei suoi pregi? E’ stato sempre lui a svelarne qualcuno, definendosi particolarmente sereno nel cercare di supportare sé stesso e gli altri.
Monica Setta è poi intervenuta e ha confermato in pieno le sue parole. “E non ci dimentichiamo che sei davvero sempre solidale“, ha infatti continuato la conduttrice, “hai un grande pregio che è quello di aiutare sempre tutti“. Carlo Conti è d’altronde sempre molto amato dal grande pubblico italiano, e ne hanno dato prova tutti questi anni di partecipazioni televisive.
La vita privata di Carlo Conti
Il conduttore Rai è felicemente sposato con Francesca Vaccaro, che ha conosciuto durante il programma Domenica In (che era appunto condotto proprio da lui). I due hanno pronunciato il fatidico sì nel 2012 e hanno messo al mondo il figlio Matteo. Prima di lei, Conti è stato legato sentimentalmente alla showgirl Roberta Morise.