Il conduttore Carlo Conti amatissimo dai suoi fan ha svelato il motivo che lo ha portato a rinunciare ad un programma di grande successo come “L’Eredità” e ha stupito tutti quanti. Anche se, infatti, alcuni dei suoi fan lo sospettavano, sentirlo dire dallo stesso conduttore li ha fatto sciogliere il cuore.
È successo poco tempo fa. Il famoso conduttore Carlo Conti ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo” dove ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato ad abbandonare la conduzione del programma “L’Eredità” di Rai Uno proprio all’apice del successo. L’uomo ha rivelato che se tornasse indietro rifarebbe la stessa cosa. Quale sarà dunque questa motivazione tanto importante da aver fatto passare in secondo piano questo lavoro e i suoi ingenti guadagni?
Carlo Conti e il motivo dell’addio a “L’Eredità”
Il famoso conduttore fiorentino è molto amato dai suoi fan e, all’apice del successo, nel 2018 ha scelto di lasciare la conduzione del programma di punta del preserale Rai Uno “L’Eredita”. La sua scelta in primis non è stata subito capito visto che il programma, al momento della sua scelta, aveva un alto audience ma Carlo Conti è apparso irremovibile nel dedicarsi ad altri progetti.
Questa del conduttore non è stata una scelta fatta per noia, anzi il conduttore amava moltissimo conduttore quel game show quotidiano. Questo cambio è stata la naturale conseguenza di una sua scelta di vita: l’uomo, infatti, ha scelto di abbandonare “L’Eredità” per lasciare Roma e trasferirsi a vivere a Firenze per poter stare vicino al figlio Matteo e vederlo crescere, insomma essere sempre presente, o almeno il più possibile, nella sua vita e nel suo percorso di crescita. Carlo Conti si è dimostrato un uomo che mette al primo posto la famiglia cercando di non farle mancare nulla. Per questo papà il ruolo di educatore dei propri figli è fondamentale e non va delegato ad altre persone come gli insegnanti o, peggio ancora, alla televisione”. Adesso che la vita è diventata più difficile, è questo il momento che un genitore deve insegnare il meglio ai propri figli e garantire loro una buona educazione. Carlo Conti è quindi un padre felice che ha poi rivelato di essere preoccupato per il mondo in cui suo figlio si troverà a vivere che è molto diverso da quello di 50′ anni fa.