Carlo Conti si è recentemente mostrato in buona compagnia, e lo scatto ha fatto subito il giro del web: moltissimi fan si sono infatti divertiti nel guardare quanto il conduttore assomigli all’uomo con cui è apparso, anche se c’è stato un dettaglio che non è affatto passato inosservato. Ecco di cosa si tratta esattamente.
Conti è sicuramente uno dei conduttori più amati del piccolo schermo italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a numerosissimi programmi televisivi tra cui L’Eredità. Sta inoltre prendendo parte, in qualità di conduttore e di co-autore, al programma Tale e Quale Show (che riscuote sempre un grandissimo successo). Molto attivo sui social, il volto Rai pubblica molte volte scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con molto affetto.

Proprio lì è apparsa una fotografia che ha fatto subito il giro della rete e che è adesso diventata virale: Conti è in buona compagnia, e il suo “nuovo amico” è una persona davvero molto importante e famosa in tutto il mondo.
Carlo Conti si mostra con lui
Sul suo account Instagram ufficiale, il conduttore ha di recente pubblicato una fotografia che lo ritrae mentre posa con uno degli uomini più potenti al mondo. Si tratta infatti di Barack Obama, ma non della sua versione reale: Carlo Conti si è infatti concesso una bella vacanza con la sua famiglia al celebre Museo delle Cere, e non ha perso l’occasione per immortalarsi in compagnia dell’ex Presidente degli Stati Uniti d’America. “Sono più scuro io“, ha infatti scritto lui ironizzando proprio sulla sua carnagione di cui si è spesso parlato nel corso della sua carriera.

I fan in primis hanno notato che il presentatore e Obama hanno un colorito davvero molto simile, e non hanno così perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lui. “Non c’è proprio gara“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Il nostro Obama italiano, come una Statua di Cera”, “Viva la sincerità”, “Carlo sei troppo forte”. Lo scatto sta infatti ormai circolando in rete e i followers non possono fare a meno di guardarlo.
La vita privata di Carlo Conti
Il conduttore Rai è felicemente sposato con Francesca Vaccaro, che ha conosciuto durante il programma Domenica In (che era appunto condotto proprio da lui). I due hanno pronunciato il fatidico sì nel 2012 e hanno messo al mondo il figlio Matteo. Prima di lei, Conti è stato legato sentimentalmente alla showgirl Roberta Morise.