Carlo Conti, la casa da sogno del conduttore: dove vive

Carlo Conti, avete mai visto la sua casa?
Carlo Conti, avete mai visto la sua casa? - Newsby.it
newsby Clarissa Missarelli5 Marzo 2023

Avete mai visto l’incredibile casa da sogno di Carlo Conti? Il conduttore Rai non ha badato a spese quando si è trattato di scegliere la sua dimora: le foto sono mozzafiato.

Tra i conduttori più amati e abili dei nostri tempi, Carlo Conti sa come prendere il suo pubblico e farlo innamorare di lui: si muove disinvolto davanti alla telecamera ed è in grado di far fronte a qualsiasi situazione si crei in diretta, anche le più critiche. Nel corso degli anni si è dimostrato vicino ai telespettatori, popolare e versatile e i suoi programmi sono sempre tra i preferiti degli italiani. Come “Tale e quale show”, punta di diamante del palinsesto Rai, che registra sempre uno share più che positivo.

Carlo Conti, avete mai visto la sua casa?
Carlo Conti, avete mai visto la sua casa? – Newsby.it

Ma avete mai visto la sua casa? Tutti la invidierebbero, tanto è bella, grande e arredata con stile e gusto fuori dal comune. Come ben sappiamo, i nostri amici VIP si trattano bene, soprattutto quando è il momento di scegliere la propria dimora. Anche Conti, come tanti suoi colleghi, non ha badato a spese e le foto del suo appartamento sono davvero incredibili!

Carlo Conti, le foto della sua casa mozzafiato

Una casa a dir poco da sogno, quella di Carlo Conti. Il noto conduttore, infatti, ha acquistato un appartamento messo all’asta dal comune di Fiesole, situato all’interno di un edificio storico e ricco di cultura: Torre dei Ramaglianti. Una torre risalente al XII secolo, riqualificata nel secondo dopoguerra, quando è stato realizzato l’attico finestrato in cima.

Una bellissima struttura tra le molteplici torri medievali di cui il comune toscano è ricco, tuttavia è originale nel suo genere. Ha infatti un giardino davanti e una copertura di edera che copre la torre per più della metà della sua altezza e una seconda torre ancora pià alta è attaccata alla prima sul retro. Ed è proprio qui che abita Carlo Conti, nell’attico.

La torre si trova a pochi passi dal lungo Arno e da una vista incredibile sul Ponte Vecchio, attrazione turistica toscana tra le più ambite. La casa di Conti vale più di un milione di euro, anche per il suo grande valore culturale e storico, preservato dal comune anche grazie alle aste di vendita degli appartamenti all’interno. Quello di Conti, in particolare, è di circa 70 mq ed è stato comprato a 800mila euro dal conduttore, partendo da 1,2 milioni. Il conduttore, dunque, si è accaparrato la casa con un affare da non perdere! Il suo conto in banca ne ha risentito.

Carlo Conti, la sua casa da sogno a Fiesole
Fonte: Instagram – Carlo Conti, la sua casa da sogno a Fiesole – Newsby.it

Il conduttore ha preso l’appartamento insieme alla moglie, Fracesca Vaccaro, con cui è sposato da dieci anni ormai e con cui condivide gioie e dolori dal giorno del matrimonio. Il loro nido d’amore farebbe invidia davvero a tutti e non è di certo per tutte le tasche e gli stipendi, a meno che non si abbiano ottocentomila euro o più da tirare fuori per fare un trasloco imminente.