Cantante famosissimo muore sul palco, video non adatto ai facilmente impressionabili

ambulanza pronto soccorso
Morto cantante famosissimo (Newsby.it)
newsby Matteo Fantozzi13 Marzo 2023

Dramma nel mondo della musica con la morte di un cantante famoso sul palcoscenico e le immagini nel video che non sono di certo adatte ai facilmente impressionabili. Si tratta sicuramente di un momento di lutto per lo spettacolo che si stringe attorno alla famiglia dell’artista.

Le immagini che vi mostriamo sono veramente forti e vi consigliamo di guardarle solo nel caso siate pronti a leggere questo dramma d’attualità. La morte dell’artista ha colpito tantissimi fan e anche personaggi famosi che si sono espressi sui social network.

ambulanza pronto soccorso
Morto cantante famosissimo (Newsby.it)

Mentre stava cantando sul palcoscenico il cantante è caduto a terra, tirato su da un membro della band. Sembrava essere scivolato e una volta nuovamente in piedi è stato in grado di chiudere la canzone che stava cantando. Quando si è fermata la musica però ha caracollato fino a cadere dal palcoscenico per poi dimenare le gambe come in preda alle convulsioni. La morte è arrivata subito dopo con i soccorritori che l’hanno portato via immediatamente per provare a rianimarlo. Al momento non ci sono spiegazioni su cosa sia realmente accaduto e su cosa abbia colpito l’artista con un malore davvero imprevisto.

La morte del famoso artista è inspiegabile

La morte del famoso cantante è stata veramente inspiegabile e le immagini sono durissime, impossibili da accettare eppure diventate virali sui social network. La famiglia del cantante ha voluto comunque mandare dei messaggi importanti ai fan e a chi ha soccorso il ragazzo, specificando che l’artista non ce l’aveva fatta gettando la sua famiglia nel lutto.

Parliamo del rapper Costa Tich, nome d’arte di Constantinos Tsobanoglou, di 28 anni che si stava esibendo su un palcoscenico in Sudafrica pieno di fan che filmavano e hanno mandato in rete le immagini piuttosto forti e difficili anche solo da guardare. Purtroppo non si tratta la prima volta che accade un episodio del genere, anche il nostro Mango, immenso artista, era scomparso durante un concerto in una maniera altrettanto tragica. Tich era molto amato in tutto il mondo anche in Italia aveva una folta schiera di ammiratori con una pagina di Instagram che contava oltre 600mila follower.

tich cantante
La morte del cantante (Newsby.it)

Sui social sono partiti tantissimi messaggi di cordoglio per lui sia perché era giovane che per il fatto che era un ragazzo pieno di vita e sempre in grado di portare sorrisi e spensieratezza negli eventi che organizzava con la sua musica trascinante e la voglia di essere sempre al centro del palcoscenico.