Can Yaman, ormai sempre più popolare anche in Italia, sta vivendo un periodo davvero d’oro. Non solo sul piano privato grazie alla storia con Diletta Leotta (anche se c’è chi parla di una crisi tra loro), ma anche sul piano professionale. L’ex protagonista di “Daydreamer”, infatti reciterà in due fiction che saranno trasmesse in Tv nei prossimi mesi. L’attore turco interpreterà Sandokan nel remake della celebre serie dove avrà il compito di raccogliere l’eredità di Kabir Bedi e sarà al fianco di Francesca Chillemi in “Viola come il mare”, che sarà invece in onda sulle reti Mediaset.
Ormai da qualche mese si parla del remake di “Sandokan”, fiction che sarà prodotta da Lux Wide (la stessa di “Che Dio ci aiuti”, ma con ogni probabilità le riprese non partiranno prima del 2022. Il ruolo del protagonista è affidato a Can Yaman, che non avrà modo di stare con le mani in mano fino ad allora: l’attore turco, infatti, a settembre sarà sul set di “Viola come il mare”, tratta dal libro “Conosci l’estate?” di Simona Tanzini. La protagonista femminile sarà un interprete che è ormai di casa per Lux Vide, ovvero Francesca Chillemi, Azzurra in “Che Dio ci aiuti”.
Il turco potrebbe interpretare Zelig (si attendono conferme dalla casa di produzione), poliziotto che ha la possibilità di conoscere Viola grazie al suo caporedattore. Il rapporto che nascerà tra i due è destinato a regalare non poche sorprese.
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…